Nuova Spinazzola – Otto reti chiudono il conto contro la Molfetta Sportiva

Otto reti chiudono il conto contro la Molfetta Sportiva a favore dei bianco blu che grazie alle triplette di Perez e Zaldua dilagano nella ripresa. A sbloccarla in chiusura di tempo ci pensava Ladogana che raccoglieva sotto porta una indecisione del numero 1 di casa che si faceva sfuggire la palla dopo averla bloccata su cross da sinistra.

Uno Spinazzola che sin dal primo minuto come da previsione assedia la metà campo dei biancorossi di capitan Caselli, ma che fatica nel trovare la rete del vantaggio per lo più dovuto ad imprecisione al momento della finalizzazione. Massaro tra i pali faceva il suo buon lavoro, Zaldua sprecava le migliori opportunità, Bonanno coglieva un palo in pieno, Ladogana la sbloccava quando ormai sembrava che si andasse al riposo sullo 0-0 e nei minuti di recupero Ngon mandava di poco dal palo il raddoppio mentre il bravo Dentico per i padroni di casa rischiava in ripartenza di ripareggiare i conti.

Ma la ripresa si apriva con il 2-0 di Zaldua. Dopo di che un gol annullato a Bonanno e uno a Ladogana per off-side e quindi Perez che appena pochi minuti dopo essere subentrato a Lado metteva dentro in 150 secondi la doppietta che sanciva la definitiva vittoria resa più robusta dal primo gol in bianco blu di Lobjanidze e le altre reti Zaldua e ancora Perez che sancivano il definitivo 0-8 atte a sancire la terza vittoria di questo girone di ritorno degli uomini di mister Di Simone che sin da martedì dovrà sfruttare l’ onda di questa confortante vittoria pwr preparare al meglio l’importantissma sfida interna contro l’Unione Bisceglie che ai giocherà lunedì 26 febbraio.

Fonte: Facebook official page

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Pres Potenza: “Deluso dalla squadra, finiremo la stagione con De Giorgio”

La conferenza stampa di Donato Macchia, presidente del Potenza,...

Monopoli – Taranto: convocati, curiosità, arbitri

Si gioca domani, domenica 14 aprile 2024, allo stadio...

www.casaranocalcio.com – Laterza: “Voglio una squadra determinata”

Ecco le parole del tecnico rossoazzurro alla viglia della...

13 APRILE 2024 – SERIE C POTENZA FOGGIA 0 3

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel