Picerno-Benevento, nobili ambizioni: le probabili formazioni


Picerno e Benevento hanno solide ambizioni. Se la corsa della Juve Stabia continua ad apparire a suo modo inarrestabile, ecco che queste due formazioni, con prospettive di classifica non proprio identiche sulla carta, cercano di restare lì in cima per potersi giocare le proprie carte in chiave playoff. O meglio, l’obiettivo è quello chiaramente di dare tutto adesso per poi osservare le situazioni e riprendere il filo del discorso. Appuntamento dunque stasera con una sfida tutta da vivere.

QUI PICERNO. Così Longo dopo il pari con il Crotone: “Ho un gruppo di ragazzi che lavora ogni settimana per fare cose straordinarie, rendendole ordinarie. Non sono deluso, a livello di prestazione è stato il miglior Picerno del girone di ritorno, ci è mancato solo il gol. Forse non abbiamo impattato come al solito, ma il Crotone ha fatto molto bene e ci ha creato qualche grattacapo, soprattutto nei primi quindici minuti. Tolto l’avvio, i ragazzi hanno fatto una prestazione superlativa e, nonostante le sei rotazioni, chi ha giocato si è trovato immediatamente all’interno del gioco”.

QUI BENEVENTO. Così Auteri come ripreso da TvSette: “Quando perdi punti perché non fai una prestazione adeguata alle nostra potenzialità non è semplice metabolizzare, ma non si può tornare indietro. La squadra mi è piaciuta nell’atteggiamento, ma non nella gestione della palla visti gli alti contenuti tecnici della squadra. Perseveriamo in quello che di buono è stato fatto e miglioriamo con tranquillità e serenità le cose che l’altra sera sono venute meno”.

Le probabili formazioni della sfida che potrete seguire con il nostro LIVE MATCH:

PICERNO (4-2-3-1): Merelli; Albertini, Cadili, Biasiol, Guerra; Pitarresi, Gallo; Graziani, Santarcangelo, Esposito; Murano. All Longo

BENEVENTO (3-4-1-2): Paleari; Berra, Capellini, Pastina; Improta, Agazzi, Pinato, Benedetti; Ciano; Ferrante, Marotta.. – All. Auteri.

Fonte:TuttoC.com

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Parziali 18:30: Turris e Catania vedono la salvezza. Monopoli avanti

Sono terminati i primi tempi delle gare dell'ultimo turno...

DG Picerno: “Maglia per la Juve Stabia gesto semplice e genuino”

Vincenzo Greco, direttore generale del Picerno, intervistato da Vivicentro.it...

Monopoli-Messina, quante novità tra gli ospiti: le formazioni ufficiali

Sono arrivate in questi minuti le formazioni ufficiali di...

Monterosi Tuscia-Foggia, Rossi in campo con Eusepi. Le formazioni ufficiali

Allo stadio "Gaetano Bonolis" di Teramo Monterosi Tuscia e...