La Serie C torna in campo per la 26esima giornata del campionato. Nel girone C spicca l’interessante match tra Picerno e Crotone. L’incontro sarà disputato allo stadio “Donato Curcio” di Picerno. Squadre che arrivano all’incontro con una situazione di classifica molto interessante. Da una parte, infatti, c’è la squadra di Longo che sta viaggiando a gonfie vele. I melandrini, infatti, sono reduci da sei risultati utili consecutivi che gli hanno permesso di restare nelle zone altissime della classifica, alle spalle della capolista Juve Stabia. Dall’altra parte c’è la squadra di Zauli, sesta in classifica in coabitazione con la Casertana e reduce da quattro giornate senza successi (tre pareggi ed una sconfitta). Nella gara di andata fu la squadra pitagorica ad imporsi con il punteggio di 2-1: vantaggio iniziale di Murano e rimonta rossoblu firmata dalle reti di Gigliotti e Gomez.
QUI PICERNO – Non saranno della gara il difensore Garcia e l’attaccante Vitali. Recuperati, invece, Maiorino e Pagliai, che saranno convocati e pronti per essere chiamati in causa da mister Longo. Il lucani, però, dovranno fare a meno dell’inamovibile Gilli, squalificato per un turno.
QUI CROTONE – Per la sfida in terra lucana Crotone in grande emergenza: non riesco a recuperare infatti Papini, D’Errico, Altobelli e Vinicius oltre all’attaccante Tumminello, che probabilmente tornerà nella prossima giornata. Recuperano, invece, Bove e Gigliotti.
Ecco le probabili formazioni della sfida: potrete seguire la partita in diretta grazie al LIVE MATCH di TuttoC.com:
PICERNO (4-2-3-1): Summa; Pagliai, Cadili, Biasiol, Guerra; De Ciancio, Gallo; Petito, Albadoro, Esposito; Murano. A disp.: Esposito, Merelli, Novella, Savarese, Ciko, Graziani, Pitarresi, Albertini, Maiorino, D’Agostino, Ceccarelli, Santarcangelo. All. Emilio Longo.
CROTONE (3-5-2): Dini; Rispoli, Battistini, Crialese; Tribuzzi, Vitale, D’Ursi, Zanellato, Giron; Comi, Gomez. A disp.: D’Alterio, Valentini, Bove, Gigliotti, Leo, D’Angelo, Felippe, Kostadinov, Bruzzaniti, Cantisani. All. Lamberto Zauli.
Fonte:TuttoC.com