Pres Taranto: ”Non ci poniamo limiti. Verremo incontro ai tifosi privi di reddito”


Nella lunga intervista ad Antenna Sud Extra durante la trasmissione Rossoblù il presidente del Taranto Massimo Giove, oltre a parlare della vicenda stadio, si sofferma sul momento positivo della sua squadra. Ecco le sue dichiarazioni:

Sabato sera c’è stata una meravigliosa cornice di pubblico. Vorrei ringraziare tutti i ragazzi della Curva e tutti i tifosi che erano presenti, è stato qualcosa di meraviglioso. Abbiamo fatto gol nel recupero, avremmo meritato di farlo anche contro Picerno e Benevento ma sabato siamo stati premiati. Grazie a Capuano e a tutti i ragazzi che stanno facendo qualcosa di straordinario. Dicemmo che avremmo messo su una squadra molto competitiva e forte, siamo sulla buona strada e sono convinto che i ragazzi daranno il massimo fino all’ultima giornata per ottenere il massimo risultato. Questa squadra non si pone limiti e può giocarsela alla pari con chiunque

Sul momento che attraversa la città di Taranto e l’opportunità di venire incontro ai tifosi: ”Questo è uno dei momenti più brutti che sta vivendo la città di Taranto. Purtroppo sia lo stabilimento siderurgico che tutte le attività industriali e portuali sono situazioni che hanno portato la città ai minimi storici da un punto di vista economico e sociale. Tante persone sabato sera non sono potute andare allo stadio perchè non potevano comprare il biglietto, questo mi rattrista molto e nel limite del possibile cercherò di trovare una piccola soluzione per quelle persone che sono privi di reddito per fargli assistere alle gare casalinghe del Taranto”

Fonte:TuttoC.com

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Pres Taranto: ”Non nascondo di essere preoccupato. Il Taranto deve giocare allo Iacovone”

Il presidente del Taranto Massimo Giove, ai microfoni di...

28 febbraio 2024: SERIE D, GRAVINA-ANGRI 1-1

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

Gravina: “Taranto, mi impegno a fare la mia parte per la questione stadio”

Gabriele Gravina ha parlato ai microfoni di Antenna Sud...

Foggia, Silvestro: “Fare gol in questo stadio è un sogno, scelta giusta”

Alessandro Silvestro ha realizzato la doppietta decisiva che ha...