Pres Taranto: ”Non nascondo di essere preoccupato. Il Taranto deve giocare allo Iacovone”


Il presidente del Taranto Massimo Giove, ai microfoni di Blunote.it, fa il punto sulla vicenda stadio dopo l’incontro avuto con il presidente della FIGC Gabriele Gavina, il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano e il sindaco di Faggiano Antonio Cardea. Ecco le sue dichiazioni:

Sono molto soddisfatto anche se non nascondo la mia grande preoccupazione. Innanzitutto voglio ringraziare il presidente Gabriele Gravina che ha preso con grandissima sensibilità il grave problema che abbiamo in atto, il presidente Emiliano che si è reso subito disponibile per trovare delle soluzioni ottimali e il sindaco di Faggiano Antonio Cardea per la grandissima generosità che sta dando affinché ci sia una fattibilità dell’operazione di Faggiano”.

Ancora il massimo dirigente jonico: ”Ritengo che il Taranto possa e deve giocare all’interno dello stadio Iacovone. Considero da tecnico che si possono fare i lavori anche per due settori alla volta, con una ristrutturazione graduale, riducendo la capienza del nostro stadio, ma dobbiamo consentire ai nostri tifosi di giocare allo Iacovone. Faggiano? Entra nel discorso perché nella grossa cantierizzazione dello Iacovone, parlando più volte con Ferrarese, tecnicamente il campo B potrebbe non essere disponibile per gli allenamenti“.

Fonte:TuttoC.com

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

GIUDICE SPORTIVO – XXXVI GIORNATA

16 Aprile 2024 Il Giudice Sportivo Dott. Stefano Palazzi, assistito...

16 APRILE 2024 SERIE D IL GALLIPOLI ESONERA CAVALLARO, SQUADRA A DI GENNARO

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

16 APRILE 2024 BRINDISI FC ATTESA SUL FUTURO SOCIETARIO

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel