Taranto, botta e risposta Capuano-vicesindaco Azzaro sul Fanuzzi di Brindisi


Il Fanuzzi non è omologato per la Serie C, soprattutto il terreno di gioco. Sarei onorato di giocare su quel campo e ringrazio il sindaco di Brindisi per l’ospitalità, ma prima di sparare certe cazzate, il Comune di Taranto dovrebbe interfacciarsi con la società”. Così Ezio Capuano, tecnico del Taranto, durante la conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Catania.

Non si è fatta attendere la replica di Gianni Azzaro, vicesindaco e assessore a sport, turismo e sviluppo economico del Comune di Taranto: “
Lo stadio “Fanuzzi” di Brindisi, come certifica la documentazione nella disponibilità dell’amministrazione Melucci, è omologato per la Lega Pro, avendo il Comune ottemperato entro il 1 febbraio 2024 alle prescrizioni sui requisiti infrastrutturali.

Sgomberiamo il campo dagli equivoci, quindi: chiunque innesti dubbi in tal senso, non vuole il bene di squadra, tifosi e città.

Abbiamo lavorato sinergicamente e in trasparenza con gli enti coinvolti e, soprattutto, con il sindaco Giuseppe Marchionna, che ringraziamo ancora per la disponibilità. Abbiamo tenuto incontri e tavoli tecnici che consolidano questa prospettiva, ora pensiamo solo a concretizzarla per restituire alla comunità sportiva la serenità che merita“.

Fonte:TuttoC.com

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Novoli Calcio – Tutto in una gara, tutto in poco più di 90 minuti!

Una stagione intera, anomala e difficile, piena di insidie...

Serie A, LIVE: Sassuolo-Lecce 0-0. Primo tempo

di Danilo Sandalo US SASSUOLO: Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Viti;...

ASD SAN MARCO, PREVIEW PLAY OUT FOGGIA INCEDIT

Domani l'ultimo atto della quinta storica stagione in Eccellenza...

A.S. Bisceglie Calcio 1913, posticipata a domenica 28 aprile la finale playoff

È stata posticipata a domenica 28 aprile (inizio alle...