Un Atletico Racale dai due volti ha battuto una Toma Maglie in emergenza

Un Atletico Racale dai due volti quello che ha battuto una Toma Maglie in emergenza che rimane nella zona ad alto rischio della classifica. Dopo un primo tempo dominato in lungo e in largo che aveva portato i ragazzi di Calabuig al riposo con tre gol di vantaggio, segue una ripresa da dimenticare. Con le marcature di Giglio (al primo gol stagionale), un eurogol di Romano e una rete di Pennetta nella prima mezz’ora, si prevedeva un’altra domenica da incorniciare.

Ma il Maglie aveva la forza di non staccare la spina e con pazienza accorciava le distanze con Gallo , poi un colpo di testa di Senè portava in bilico il risultato. I giallorossi a questo punto ci credevano alla grande impresa e, cercando il pareggio inevitabilmente lasciavano grandi spazi al Racale che superato lo sbandamento chiudeva la gara con un perfetto contropiede con il nuovo entrato Dambros per il 4 a 2 finale.

L’Atletico Racale si conferma al secondo posto in classifica pensando alla dura trasferta di domenica prossima contro i baresi dell’Arboris Belli.


Fonte: Facebook official page

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

27 APRILE 2024 – SERIE C MONOPOLI MESSINA 2 1 LE PAROLE DI TAURINO E TOMMASINI

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

27 APRILE 2024 – SERIE C AUDACE CERIGNOLA GIUGLIANO 3 0 PARLANO GLI ALLENATORI

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

27 APRILE 2024 – SERIE C MONOPOLI MESSINA 2 1

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

27 APRILE 2024 – SERIE C: BRINDISI – TURRIS 1-2

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel