Unione Calcio Bisceglie – Unione in posticipo lunedì, ospite della Nuova Spinazzola

Il team azzurro sarà di scena al “Vicino” di Gravina, lunedì 26 febbraio 2024, con l’ambizione di interrompere la striscia negativa.

BISCEGLIE – Archiviata la sconfitta interna con la Molfetta Calcio, prima interna stagionale, l’Unione Calcio Bisceglie è chiamata ad una prova di orgoglio per rilanciare la corsa all’obiettivo playoff. E nella 21^ giornata del Campionato di Eccellenza 23/24 l’avversario sarà la Nuova Spinazzola che attende lunedì, con fischio d’inizio alle ore 15, gli azzurri allo Stadio “Stefano Vicino” di Gravina in Puglia, in quello che sarà il posticipo di giornata.

Gli azzurri di mister Angelo Monopoli dovranno fare a meno degli squalificati MbayeTalin e Di Palma, appiedati dal giudice sportivo, ma recuperano Saani. L’obiettivo dichiarato non può che essere la vittoria, per ritornare a fare punti e chiudere un inizio 2024 in chiaroscuro con 1 vittoria, 1 pareggio e 2 sconfitte con le dirette concorrenti Canosa e Molfetta nelle ultime due. 

Per i biancoblu dell’ex tecnico Unione, Gigi Di Simone, reduci dalla larga vittoria per 0-8 con la Molfetta Sportiva e da un 2024 da imbattuta con due vittorie e due pareggi raccolti, l’opportunità di continuare a raggranellare punti utili ad allontanarsi dal terz’ultimo posto che varrà la retrocessione diretta. 

La terna arbitrale sarà tutta della sezione di Bari con arbitro Giorgio Carmelo De Benedictis, primo assistente Niccolo’ Gugliotta e secondo assistente Giuseppe Garofalo.

Marco Pappalettera

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Fotogallery AUDACE CERIGNOLA-JUVENTUS NEXT GEN 3-3

A cura di SAVINO FERRARO

Quote vincente Supercoppa italiana 2025: Inter, Juve, Atalanta e Milan

Trentasettesima edizione della manifestazione: in Arabia Saudita il primo...

Comunicato ufficiale – Casarano Calcio

Il presidente Antonio Filograna a nome della società Casarano...

FINE DI UN ANNO INDIMENTICABILE PER IL GALATINA CALCIO!

Ieri, contro il Canosa, abbiamo chiuso il 2024 con...