Turris, Menichini: ”Taranto grande avversario. I ragazzi danno sempre tutto”


Domani sarà test importante per la Turris contro il Taranto di Ezio Capuano. Il tecnico dei corallini Leonardo Menichini presenta cosi il match contro i pugliesi nella conferenza stampa pre-partita. Ecco le sue parole:

Sulla partita di domani contro il Taranto: ”Domani avremo una gara importante contro un grande avversario. Conosco Capuano e il Taranto. E’ una squadra composta da tanti giocatori esperti, sanno stare in campo e lo dimostrano i risultati che stanno ottenendo. Per me è una delle candidate per la lotta alla promozione, se non diretta vista la distanza che hanno al momento dal primo posto, almeno nei play off. E’ una squadra che ha tutto per poter raggiungere un obiettivo importante. Siamo consapevoli di questo ma dobbiamo pensare a noi e dare il massimo, cercando di trovare delle soluzioni per muovere la classifica”

Sulla partita contro la Juve Stabia: ”Dobbiamo ripartire da quella prestazione. Quando si parla di prestazioni e non arrivano i punti rimane sempre l’amaro in bocca ma dobbiamo continuare su questa strada cercando di essere più attenti nella fase offensiva. I ragazzi si impegnano e danno tutto, il campionato è complicato e chiunque può vincere e perdere contro qualsiasi formazione

Fonte:TuttoC.com

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

6 APRILE 2025 – SERIE D: MARTINA – NARDÒ 0-2

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

A.Cerignola, Raffaele: “Grande prova di maturità dei miei, lottato con umiltà”

L'Audace Cerignola batte una Cavese che non perdeva da...

Il Nardò torna alla vittoria. Il Martina pensa ai play off.

Il Nardò spazza via la crisi con una splendida...