Taurisano… ad inizio campionato vi avevamo fatto una promessa…

Ad inizio campionato vi avevamo fatto una promessa. A molti sarà risultata incauta, avventata ma per noi è stato il motore che ci ha portato a spostare, partita dopo partita, l’asticella delle nostre prestazioni sempre un pò più in là.

Mettendoci la faccia e guardandovi negli occhi vi avevamo garantito che non ci saremmo accontentati, che avremmo fatto di tutto per fare la differenza in questo campionato difficile e molto competitivo ma, soprattutto, che avremmo lottato per assicurare a questa Maglia la gloria che merita di avere. Vi avevamo promesso che ci avremmo messo tutto il cuore possibile ed è così che è stato, dal primo minuto della primissima partita.

Con orgoglio, con profondo rispetto, con incontenibile passione per questa nostra Città, domenica siamo chiamati a disputare la partita più importante della stagione! Noi siamo pronti, abbiamo lavorato sodo, non ci siamo mai tirati indietro, abbiamo lottato e, soprattutto, ci abbiamo creduto, SEMPRE! Ora tocca a voi, tifose e tifosi taurisanesi. Ora abbiamo bisogno di tutti voi! Il vostro calore, il vostro entusiasmo, la vostra presenza, il vostro amore possono fare la differenza.

Abbiamo voglia di scrivere, insieme all’intera comunità taurisanese, una bella pagina di sport, di partecipazione, di condivisione che dia lustro ed orgoglio alla nostra #Taurisano. Vi aspettiamo domenica 10 marzo, alle ore 15.00, presso lo Stadio Comunale “L. Perrotta” per il match dei match: #TaurisanoGalatina! Mano sul cuore e testa alta…TUTTI ALLO STADIO, SOSTENIAMO LA MAGLIA!

Fonte: Facebook official page

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Ginosa Calcio, buona prova nonostante la sconfitta

SQUINZANO – Non inizia nel migliore dei modi l’avventura...

Poker del Bitonto all’Ugento, vittoria straordinaria per i leoncelli neroverdi

Il Bitonto fa la voce grossa. Nella settima giornata...

Top & Flop di Foggia-Cerignola

Il derby di Capitanata sorride al Cerignola che vince...

𝐀𝐥𝐭𝐫𝐨 𝐩𝐚𝐫𝐞𝐠𝐠𝐢𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐥’𝐔𝐧𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐂𝐚𝐥𝐜𝐢𝐨 𝐁𝐢𝐬𝐜𝐞𝐠𝐥𝐢𝐞

𝐀𝐳𝐳𝐮𝐫𝐫𝐢 𝐟𝐞𝐫𝐦𝐚𝐭𝐢 𝐬𝐮𝐥 𝟐-𝟐 𝐝𝐚𝐥𝐥'𝐀𝐭𝐥𝐞𝐭𝐢𝐜𝐨 𝐀𝐜𝐪𝐮𝐚𝐯𝐢𝐯𝐚𝐴𝑙 𝑝𝑎𝑟𝑒𝑔𝑔𝑖𝑜 𝑑𝑖 𝑈𝑔𝑒𝑛𝑡𝑜...