Unione Calcio Bisceglie – Unione impegnata con il Corato per sognare ancora i playoff

Il team azzurro sarà di scena al “Coppi” di Ruvo nel derby con il Corato valevole per la 23^ giornata del girone A del Campionato di Eccellenza Pugliese 23/34.

BISCEGLIE – Archiviata la netta vittoria interna ai danni del Real Siti  e la contestuale sconfitta a Polignano del Molfetta Calcio, l’Unione Calcio Bisceglie ora ha una sola opzione per sperare ancora nell’obiettivo playoff: vincerle tutte e sperare in un passo falso della capolista. 

Per gli uomini del tecnico azzurro Angelo Monopoli il secco 3-0 con cui hanno regolato la squadra foggiana è stata una bella risposta che ha chiuso il periodo negativo di febbraio. In gran spolvero sono stati i marcatori TalinAmoroso Vitale che, insieme al rientrante Bufi, dovranno guidare gli azzurri verso il traguardo finale. Non sarà della gara il centrocampista Stella squalificato per un turno. Per i neroverdi il match può rappresentare la possibilità di allontanarsi dal terzultimo posto occupato dalla Virtus Mola (attualmente a -3 dal Corato) e l’opportunità di trovare il miglior piazzamento in ottica playout. Per i ragazzi di mister Diaw Doudou, attualmente al nono posto in classifica con 29 punti, 2 vittorie consecutive nelle ultime due gare con San Marco (1-0) e Molfetta Sportiva (0-11). 

Nella partita del girone di andata al “Di Liddo” si impose per 3-1 l’Unione grazie alle marcature di Diomandè (ex di turno insieme a Mbaye), Saani Lanzone.

La partita, con fischio d’inizio domenica 10 marzo alle ore 15, vedrà la terna arbitrale proveniente tutta dalla sezione di Foggia e composta da Fabrizio Consales, assistito da Francesco Di Muzio e Andrea Rizzi.

Marco Pappalettera
Comunicazione&Stampa
Unione Calcio Bisceglie

Fonte: Facebook official page

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

6 APRILE 2025 – SERIE D: MARTINA – NARDÒ 0-2

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

A.Cerignola, Raffaele: “Grande prova di maturità dei miei, lottato con umiltà”

L'Audace Cerignola batte una Cavese che non perdeva da...

Il Nardò torna alla vittoria. Il Martina pensa ai play off.

Il Nardò spazza via la crisi con una splendida...