Angri-Casarano: trasferta vietata ai tifosi rossazzurri

Il Questore di Salerno ha disposto il divieto di vendita dei tagliandi vietata ai residenti della provincia di Lecce, per lo stadio comunale “Pasquale Novi” di Angri, in occasione dell’incontro Angri – Casarano in programma domenica 17 marzo.

“Il Comune di Angri è geograficamente molto vicino a quello di Nocera Inferiore. In conformità alla Determina n.10/2024 del 7 marzo 2024 del CASMS, il Prefetto di Latina ha disposto il divieto di vendita ai residenti nella provincia di Salerno. Pertanto, nella giornata di domenica, la tifoseria nocerina non potrà seguire la squadra in trasferta -precisa il Prefetto di Salerno-. La distanza geograficamente irrilevante tra i due comuni (Angri e Nocera Inferiore) renderebbe impossibile adottare misure organizzative tali da impedire l’incontro delle tifoserie, che, nella stessa giornata di domenica allo stesso orario, sarà disputato l’incontro di calcio “Santa Maria di Castellabate – Fidelis Andria”, con una prevista partenza di 150 pugliesi che sono divisi dalla tifoseria del Casarano, da un’accesa rivalità. Ciò potrebbe comportare problematiche di ordine e sicurezza pubblica in caso di incrocio lungo il percorso, sia voluto che casuale, in questa provincia.”

Si invitano, coloro che hanno già acquistato il biglietto per assistere alla gara, a contattare al sito che si occupa della gestione della prevendita dei tagliandi per la società dell’Angri (boxol.it) per richiedere il dovuto rimborso.

Fonte: official page

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

6 DICEMBRE 2025 SERIE C, GIUGLIANO – ALTAMURA 0 – 1

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

Da "Luis Henrique come Maicon" ai sogni di mercato per gennaio: Inter-Como, le reazioni

I tifosi nerazzurri hanno commentato sui social la vittoria...

Cosmano Sport Foggia – Mister Fabrizio Mascia ai microfoni di Tiziana Cuttano

Mister Fabrizio Mascia ai microfoni di Tiziana Cuttano alla...

𝐋’𝐔𝐧𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐂𝐚𝐥𝐜𝐢𝐨 𝐁𝐢𝐬𝐜𝐞𝐠𝐥𝐢𝐞 𝐩𝐫𝐞𝐩𝐚𝐫𝐚 𝐥𝐚 𝐬𝐟𝐢𝐝𝐚 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐏𝐨𝐥𝐢𝐦𝐧𝐢𝐚

𝐺𝑙𝑖 𝑎𝑧𝑧𝑢𝑟𝑟𝑖 𝑠𝑜𝑛𝑜 𝑟𝑒𝑑𝑢𝑐𝑖 𝑑𝑎𝑙𝑙𝑜 𝑠𝑡𝑜𝑖𝑐𝑜 𝑝𝑎𝑟𝑒𝑔𝑔𝑖𝑜 𝑑𝑖 𝐵𝑟𝑖𝑛𝑑𝑖𝑠𝑖,...