Nazionali, problema fisico per Ndicka: non partirà con la Costa D’Avorio – Forzaroma.info – Ultime notizie As Roma calcio – Interviste, foto e video

data

Il centrale giallorosso resterà a Trigoria durante la sosta e si allenerà per recuperare dall’infortunio

Evan Ndicka non partirà con la Costa d’Avorio per la sosta nazionali. Come riporta la federazione ivoriana, infatti, il centrale giallorosso ha accusato un problema muscolare nell’ultimo allenamento con la squadra, il 16 marzo, e per precauzione non ci sarà nelle partite contro Uruguay e Benin. Il difensore classe ’99 resterà a Trigoria per recuperare dall’infortunio ed essere a disposizione per la ripresa del campionato che sarà l’1 aprile contro il Lecce.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.

[continua a leggere sulla Gazzetta dello Sport ]

Altro dalla Gazzetta dello Sport
Related

Italiano: “Ritmo troppo basso, ma dalle sconfitte si costruiscono le vittorie”

Vincenzo Italiano ha commentato così la sconfitta di Parma:“Dovevamo fare...

Venezia, Di Francesco: “Meritavamo di vincere, la rabbia è tanta”

Al Penzo il match finisce senza gol. Gli arancioneroverdi,...

Nesta: “La partita con la Roma la sento sempre. Non dobbiamo chiuderci troppo”

Il tecnico dei brianzoli, richiamato due settimane fa dopo...