Audace Cerignola-Monopoli, derby delicato: le probabili formazioni


Dopo le fatiche del turno infrasettimanale, per Audace Cerignola e Monopoli è tempo di derby. Le due squadre non vivono un momento particolarmente felice: padroni di casa senza vittorie da oltre un mese, fuori dalla zona Playoff e hanno evitato la sconfitta a Caserta pochi minuti prima del novantesimo. Situazione simile per gli ospiti, coinvolti nella lotta per non retrocedere: il pari beffa contro il Brindisi, con due gol subiti nel recupero, potrebbe stimolare la squadra biancoverde. 

QUI AUDACE CERIGNOLA – Squalificato Capomaggio a centrocampo. Davanti a Barosi, ci saranno Coccia e Russo sugli esterni. Al centro Visentin, suo il gol del pareggio contro la Casertana, e Gonnelli. Bianco prenderà il posto in mediana con Bianchini e Tascone. Dubbi in attacco: Leonetti e Ruggiero favoriti per sostenere Vuthaj davanti, con Malcore e Carnevale che scalpitano in panchina. 

QUI MONOPOLI – Non ci saranno Hamlili e Viteritti, squalificati, mentre non recuperano Berman, Fazio e Cristallo. Davanti a Gelmi, spazio per Bizzotto con Ferrini e Fornasier. Sugli esterni Angilieri e La Vardera, mentre al centro Iaccarino potrà fare coppia con Ardizzone: De Risio non è al meglio, così come De Paoli non convocato. Tommasini e Borello sosterranno Grandolfo in attacco.

Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale della sfida tra Audace Cerignola e Monopoli a partire dalle 20:45 sul portale TuttoC.

AUDACE CERIGNOLA (4-3-2-1): Barosi; Coccia, Visentin, Gonnelli, Russo; Bianchini, Bianco, Tascone; Leonetti, Ruggiero; Vuthaj. A disposizione: Fares, Krapikas, Allegrini, Tentardini, Ghisolfi, Carnevale, D’Andrea, Malcore. Allenatore: Ivan Tisci

MONOPOLI (3-4-1-2): Gelmi; Fornasier, Bizzotto, Ferrini; Angileri, Iaccarino, Ardizzone, La Vardera; Borello; Tommasini, Grandolfo. A disposizione: Dalmasso, Barlocco, Bulevardi, Vitale, Sosa, Simone, Cubretovic, Arioli. Allenatore: Roberto Taurino

Arbitro: Gaetano Scatena di Avezzano (Monaco-Pizzoni; IV: Molinaro)

Fonte:TuttoC.com

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

26 APRILE 2024 EDITORIALE LE TRATTATIVE DEL BRINDISI CALCIO

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

Messina, i convocati per la gara di Monopoli: prima chiamata per Adragna

Sono 24 i calciatori convocati dal tecnico del Messina,...

26 APRILE 2024 SERIE D PIZZULLI VUOLE I TRE PUNTI A MATERA PER LA MATEMATICA

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel