Avellino, Pazienza dopo il 6-1 al Picerno: “Una delle migliori prestazioni”


Le parole di Michele Pazienza, tecnico dell’Avellino, al termine della goleada (6-1) sul Picerno, riportate da tuttoavellino.it:  “Per come abbiamo gestito la gara, per il secondo tempo, per come abbiamo finalizzato, probabilmente è una delle migliori prestazioni in stagione. Serata davvero positiva. Sono contento anche per Dall’Oglio, che stiamo cercando di recuperare al 100% e il gol può dargli maggiore autostima e fiducia”. 

Sull’attacco: “Patierno e Gori si sono mossi bene, oltre ai gol hanno trovato quell’intesa che due attaccanti devono avere. Avere due attaccanti che lavorano in questo modo è importante e determinante per noi. A questo va aggiunto il supporto dei compagni. Al di là di Patierno e Gori, che ha fatto un gran gol, sono felice per come tutti si sono approcciati alla partita. Era uno scontro diretto che ci permette di rafforzare il terzo posto e di guadagnare alcuni punti sul secondo. Un successo che ci permette di lavorare da martedì con grande fiducia. Non mi vado a fasciare la testa prima di rompermela. Intanto mi godo l’intesa trovata da Gori e Patierno. Per il futuro proveremo anche dei sincronismi che possono far giocare tutti e tre, o si continuerà in due. Dire oggi, farò qualcosa al posto di un’altra, non va bene, perché ho aperto tante soluzioni.

Continuità: “Dopo una vittoria larga poi abbiamo faticato. Intanto cercheremo di staccare la spina per due giorni, perché se lo meritano, devono recuperare energie sia fisiche che nervose. Dobbiamo cercare di dare continuità. Possiamo avere delle alternative e delle caratteristiche diverse di partita in partita. Era un po’ quello l’obiettivo che volevamo raggiungere a gennaio in sede di mercato”. 

Sul gol preso: “Era un gol che si poteva evitare, non mi sento di dare un giudizio devo rivederlo e fare valutazioni serie. Altrimenti si parla di un qualcosa che non conosco. Mi è piaciuta la rabbia che si sono portati i ragazzi dopo Giugliano, trasformandola in energia positiva e da questo punto di vista stiamo crescendo”. 
 

Fonte:TuttoC.com

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Novoli Calcio – Tutto in una gara, tutto in poco più di 90 minuti!

Una stagione intera, anomala e difficile, piena di insidie...

Serie A, LIVE: Sassuolo-Lecce 0-2!!! Dorgu!

di Danilo Sandalo US SASSUOLO: Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Viti;...

ASD SAN MARCO, PREVIEW PLAY OUT FOGGIA INCEDIT

Domani l'ultimo atto della quinta storica stagione in Eccellenza...

Crotone-Monopoli, tra play-off e play-out. Le probabili formazioni

Tre punti per difendere un posto nella griglia play-off...