Barletta-Manfredonia 0-0, un buon punto in terra biancorossa

Questa gara non è stata una semplice sfida calcistica di Serie D Girone H. Manfredonia e Barletta, due splendide città marine pugliesi, sono sempre state storicamente rivali non solo in chiave calcistica e ciò che accadde due anni fa all’esterno dei cancelli del Miramare, in occasione del match d’Eccellenza, non ha scritto una bella pagina sportiva per i sipontini. Rancori a parte, il derby è sempre stata un’occasione di spettacolo e divertimento, però per le ragioni riportate non è stato possibile accogliere tifosi ospiti al Puttilli.

Al 7′ Pulina marcava il territorio, ma il suo tentativo risultava invano Al 17′ Giacobbe batteva un calcio d’angolo, ma lo spettacolare tacco in area di Carbonaro non portava frutti,

Nella ripresa Mancarella, al 51′, calciava una punizione magistrale ma non troppo per Paduano. Al 58′ arrivava invece il turno di Sapri che bloccava il tiro dell’esterno d’attacco Calemme. Nel finale di gara più nulla da segnalare.

A dispetto del risultato, la prestazione è stata significativa e piena di momenti intensi, anche se nessuna delle due squadre è riuscita a prevalere sull’altra.

In settimana sono attese le dichiarazioni dei garganici.

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Potenza, De Giorgio: “Messina esprime un buon calcio, vogliamo vincere”

Pietro De Giorgio, tecnico del Potenza, come riportato da...

Monopoli, Viteritti: “E’ stato un 2024 a due facce. Dobbiamo continuare così”

Orlando Viteritti, difensore del Monopoli, ha parlato ai microfoni...

Cerignola, Raffaele: “Poteva finire 5-1 o 5-2, abbiamo avuto occasioni enormi”

Il tecnico dell'Audace Cerignola Giuseppe Raffaele ha parlato in conferenza stampa...