Brindisi-Virtus Francavilla, derby decisivo: le probabili formazioni


La vigilia di Pasqua si concluderà con il derby pugliese tra Brindisi e Virtus Francavilla al “Fanuzzi”. Padroni di casa con un passo in D: una mancata vittoria potrebbe voler dire retrocessione. Ospiti meglio in classifica ma invischiati nella lotta per mantenere la categoria: sono nove i punti di distanza con il Catania. La gara si disputerà a porte chiuse, dopo i fatti che hanno coinvolto i tifosi brindisini dopo il derby disputato contro il Taranto nella scorsa giornata.

QUI BRINDISI – Antonino difenderà i pali, mentre in difesa Vona completerà il reparto con Calderoni e Gorzelewski. Sugli esterni Falbo e Valenti, con Pinto, Speranza e Labriola a centrocampo. In attacco favorito Opoola sembra favorito per completare il reparto con Guida.

QUI VIRTUS FRANCAVILLA – Pochi dubbi in attacco, con la coppia Polidori – Artistico favorita. Biondi e Nicoli si occuperanno delle fasce, mentre a centrocampo Risolo guiderà il reparto con Izzillo e Di Marco. Davanti a Branduani ci saranno Dutu, Gasbarro e Monteagudo, fresco di rinnovo.

Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale dell’incontro tra Brindisi e Virtus Francavilla a partire  dalle 18:30 sul Portale TuttoC.

BRINDISI (3-5-2): Antonino; Vona, Gorzelewski, Calderoni; Valenti, Pinto, Speranza, Labriola, Falbo; Opoola, Guida. A disposizione: Auro, Saio, Monti, Fiorentino, Bonnin, Merletti, Galazzini, Petrucci, Spingola, Martorelli, Bagatti, Vantaggiato, Trotta, Pagliuca, Zerbo. Allenatore: Nicola Losacco

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Branduani; Dutu, Monteagudo, Gasbarro; Nicoli, Izzillo, Risolo, Di Marco, Biondi; Polidori, Artistico. A disposizione: Carretta, Lucatelli, De Marino, Gavazzi, Carella, Contini, Vapore, Molnar, Garofalo. Allenatore: Alberto Villa

Arbitro: Daniele Virgilio di Trapani (Renzullo-Barcherini; IV: Totaro)

Fonte:TuttoC.com

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Pres Potenza: “Deluso dalla squadra, finiremo la stagione con De Giorgio”

La conferenza stampa di Donato Macchia, presidente del Potenza,...

Monopoli – Taranto: convocati, curiosità, arbitri

Si gioca domani, domenica 14 aprile 2024, allo stadio...

www.casaranocalcio.com – Laterza: “Voglio una squadra determinata”

Ecco le parole del tecnico rossoazzurro alla viglia della...

13 APRILE 2024 – SERIE C POTENZA FOGGIA 0 3

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel