Casarano Calcio – Laterza: “Bravi tutti. Ora testa a giovedì”

LA PARTITA.  “Ha vinto la squadra, che ha creato e giocato di più; fatta eccezione la traversa nel primo tempo non abbiamo subito altro. Tatticamente abbiamo cambiato tanto in particolare nel corso della fase di non possesso. Sono stati bravi i ragazzi. Dal punto di vista della costruzione abbiamo costruito tanto, abbiamo fatto un’ottima gara”.

PANCHINA LUNGA. “Devo tenere tutti sul pezzo. Ho tanta possibilità di poter ruotare, ci sono ragazzi che ci mettono l’anima e il cuore. Ringrazio tutti per quello che stanno facendo”.

DIOP. “E’ un ragazzo importante. Lo abbiamo con noi dall’inizio della stagione. Deve migliorare nella lettura di alcune situazioni, ha però forza e qualità. Merita di trovare la rete perché potrebbe farlo crescere”.

RAJKOVIC. “Ha fatto una buona partita, lui sa che chi gioca ha una grande responsabilità. Deve migliorare nella fase della conclusione, ma questo deriva dal lavoro che si fa dal martedì al sabato”. 

PROSSIMO IMPEGNO. “Vogliamo chiudere bene questa settimana, questa sera ci godiamo questo successo e poi da domani mattina iniziamo subito a pensare alla gara di giovedì”.

L’articolo Laterza: “Bravi tutti. Ora testa a giovedì” proviene da Casarano Calcio.

Fonte: official page

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Il Carovigno si aggiudica la sfida salvezza al Renzino Paradiso di Talsano.

La ripresa è sempre ben gestita dagli ospiti che...

Grottaglie Calcio – Galatone-ASD Grottaglie Calcio 2-2: sintesi del match

𝐋𝐀 𝐒𝐈𝐍𝐓𝐄𝐒𝐈 𝐃𝐄𝐋 𝐌𝐀𝐓𝐂𝐇 𝑷𝒓𝒐𝒎𝒐𝒛𝒊𝒐𝒏𝒆 𝑮𝒊𝒓𝒐𝒏𝒆 𝑩/𝑽𝒆𝒏𝒕𝒊𝒔𝒆𝒊𝒆𝒔𝒊𝒎𝒂 𝒈𝒊𝒐𝒓𝒏𝒂𝒕𝒂...

Sarà Virtus Matino – Novoli il playout, si gioca domenica 21 aprile

É ufficiale: il playout per giocarsi la permanenza nel campionato...