Mister Giuseppe Laterza ha parlato ieri dopo la vittoria del Casarano contro la Paganese: “Ha vinto la squadra che ha creato e giocato di più; fatta eccezione la traversa nel primo tempo non abbiamo subito altro. Tatticamente abbiamo cambiato tanto in particolare nel corso della fase di non possesso. Sono stati bravi i ragazzi. Dal punto di vista della costruzione abbiamo costruito tanto, abbiamo fatto un’ottima gara”.
PANCHINA LUNGA. “Devo tenere tutti sul pezzo. Ho tanta possibilità di poter ruotare, ci sono ragazzi che ci mettono l’anima e il cuore. Ringrazio tutti per quello che stanno facendo”.
DIOP. “E’ un ragazzo importante. Lo abbiamo con noi dall’inizio della stagione. Deve migliorare nella lettura di alcune situazioni, ha però forza e qualità. Merita di trovare la rete perché potrebbe farlo crescere”.
RAJKOVIC. “Ha fatto una buona partita, lui sa che chi gioca ha una grande responsabilità. Deve migliorare nella fase della conclusione, ma questo deriva dal lavoro che si fa dal martedì al sabato”.
PROSSIMO IMPEGNO. “Vogliamo chiudere bene questa settimana, questa sera ci godiamo questo successo e poi da domani mattina iniziamo subito a pensare alla gara di giovedì”.
Fonte:NotiziarioCalcio.com