Città di Trani – nonostante la sconfitta, tanti gli spunti positivi per Losacco

Risultato che non rispecchia assolutamente l’andamento della partita! Dopo un primo tempo equilibrato, il Lucera trova il vantaggio casualmente su svarione difensivo tranese che permette a Balletta di appoggiare indisturbato la palla in rete.

L’inizio della ripresa ha lo stesso andamento della primo tempo ed il Lucera su una ripartenza trova libero sul primo palo Mawa che anticipa tutti e appoggia in rete. I ragazzi tranesi cercando di riequilibrare la partita e l’occasione arriva su rigore al 65° minuto, implacabile Daniele Floro. Palla a centrocampo per la ripresa del gioco e complice il vento a favore, Balletta segna 1-3 da centrocampo. Partita virtualmente chiusa con il Lucera che fissa il risultato finale sul 1-4 su rigore.

Nonostante il risultato negativo, tanti gli spunti positivi per mister Losacco, adesso testa alla prossima difficilissima trasferta a Bitritto che ci precede di due posizioni in classifica. Nulla è perso, noi saremo gli artefici del nostro destino. Forza ragazzi! Forza Asd Città di Trani 2019 #noicicrediamo #noisiamocittaditrani

Fonte: Facebook official page

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Altamura, Di Donato: “Episodio contro, se Energe non segna in quel modo…”

Termina dopo sei giornate la striscia di risultati utili...

Potenza, De Giorgio: “Non soffriamo né di vertigini né abbiamo paura di volare”

Pietro De Giorgio, allenatore del Potenza, come si legge...

Il Sorrento ringrazia il Prefetto di Potenza: donata una maglia rossonera

Il Sorrento Calcio - attraverso il suo direttore generale...

22 NOVEMBRE 2024 – SERIE C, GLI ALLENATORI DOPO PICERNO – TEAM ALTAMURA 2-0

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel