Parte forte la formazione rossoblu al 2 minuto possiamo già notare l’intensità di gioco con de Chirico che calcia di poco a lato lo stesso de Chirico al 9 minuto ci prova ancora ma nulla il gol arriva al minuto 13 quando dopo un buon fraseggio di gioco Seccia va via tra gli avversari e la piazza all’angolo opposto del portiere modugnese, continua la Real Olimpia a produrre gioco dopo tre minuti al 16 arriva puntuale il gol di Drapni altre occasioni per i ragazzi rossoblu con Spadavecchia e ancora De Chirico, al minuto 30 il palo nega la gioia del gol a Drapni i minuti passano e al minuto 43 punizione dalla trequarti di capitan Giangaspero e De Chirico la piazza in rete. Nei 3 minuti di recupero concessi dall’arbitro arriva la doppietta di De Chirico.
Nel secondo tempo si registrano altre occasioni da entrambe le parti ma Caló è attento la real Olimpia controlla la partita fino al minuto 39 quando rubini segna il definitivo 5-0.
La prossima domenica la real Olimpia osserverà il turno di riposo che servirà sicuramente per preparare al meglio le prossime partite.
fonte:Real Olimpia Terlizzi Official Facebook page