LATINA – FOGGIA: INFO SETTORE OSPITI

La società Latina Calcio 1932 comunica che in occasione del match Latina-Foggia, trentaquattresima giornata del campionato Serie C Now in programma sabato 30 marzo ore 18.30 allo stadio “D. Francioni”,  per i supporters rossoneri sono a disposizione i tagliandi per assistere al match.

Il prezzo del biglietto per il settore ospiti dello stadio “Francioni” è di €10.00 + €2.00 per diritti di prevendita (PREZZO UNICO) ed è acquistabile dai residenti e non di Foggia e Provincia, senza aver sottoscritto il programma di fedeltà con la società Calcio Foggia 1920 (Fidelity Card). 

Il circuito per la vendita dei tagliandi è CiaoTicket è sarà disponibile acquistarli dalle 0re 19.00 di Martedì 26 marzo alle 19.00 di Venerdì 29 marzo.

La società Latina Calcio 1932  comunica inoltre che:
– il  botteghino  del  settore  ospiti  dello  stadio  “Pinto”  di Caserta  resterà ch iuso il giorno della gara.

– per questo evento è prevista la vendita con il BIGLIETTO NOMINATIVO.
Ciascun titolo di accesso dovrà quindi riportare il nome e il cognome dell’utilizzatore del biglietto immessi in fase d’acquisto. Il giorno dell’evento, all’ingresso, oltre al biglietto, sarà richiesto anche un documento d’identità valido per verificare la correttezza del nominativo riportato.

Il percorso per i tifosi ospiti per raggiungere lo stadio Francioni:
Per la percorrenza da Frosinone: A1 Uscita Frosinone, direzione Latina SS156 via Bassianese, via Pontina, via del Lido, via padre San Agostino, via Volturno ingresso settori ospiti da via BASSIANESE seguire la segnaletica che indica settore ospiti.
Per la percorrenza da Roma: strada statale 148 direzione Terracina uscita Latina Centro Via del Lido, via Garigliano, ingresso settore ospiti

Fonte: Foggia Calcio Official Site

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

27 APRILE 2024 – TARANTO CALCIO – IL POSSIBILE UNDICI ANTI – LATINA

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

I CONVOCATI ROSSOBLÙ PER LATINA-TARANTO

27 Aprile 202427 Aprile 2024 Mister Ezio Capuano ha diramato...

26 APRILE 2024 EDITORIALE LE TRATTATIVE DEL BRINDISI CALCIO

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

Messina, i convocati per la gara di Monopoli: prima chiamata per Adragna

Sono 24 i calciatori convocati dal tecnico del Messina,...