MASSAFRA ANCORA RIPRESO NEL FINALE!

Allo Stadio Italia finisce 2-2 contro l’Otranto che la recupera nel finale. Ultimo turno prima delle festività pasquali per i ragazzi di mister Malacari che allo Stadio Italia ospitano il Citta di Otranto in una sfida con una posta in palio per entrambe le squadra: Massafra che dopo aver ottenuto la salvezza matematica, prova a rientrare nella griglia playoff, mentre gli ospiti inseguono di rientrare nella griglia playout. Match che parte arrembante per i giallorossi che passano in vantaggio all’11° con un’azione che parte dalla sinistra con Mastrovito che mette in mezzo un passaggio perfetto che premia l’inserimento di Russo che di prima intenzione si fionda sulla sfera e con l’esterno destro batte il portiere ospite sbloccando la contesa. Al 21’ ancora protagonista il laterale giallorosso con una progressione dalla sinistra, arriva sul fondo e mette in mezzo per Girardi che va al tiro sfiorando la traversa e il possibile raddoppio giallorosso. Sul rinvio seguente recupera palla ancora il Massafra e Serafino mette un passaggio stupendo in verticale tra le linee della difesa avversaria trovando l’inserimento di Napolitano che sotto porta viene intercettato dall’estremo difensore ospite e sulla ribattuta arriva Russo che calcia di prima intenzione trovando ancora la risposta di un superlativo Caroppo che evita il raddoppio. Al 25’ ancora protagonista Russo con un tiro che sorvola il palo alla destra del portiere.

A fine primo tempo si affacciano gli ospiti da calcio di punizione con Valentini che trova sul secondo palo Signore che da posizione defilata tira largo. Seconda frazione che parte con il gelo per il pubblico dello Stadio Italia: azione improvvisa degli ospiti che si presentano sotto porta e ci provano con De Giorgi e Trovè trovando in entrambe le circostanze uno straordinario De Luca che si oppone ma sulla terza ribattuta, ancora De Giorgi riesce a siglare il gol del pareggio portando il punteggio sull’1-1. Al 55’ reagisce il Massafra che torna in vantaggio con uno strepitoso interno destro di Russo che termina sotto l’incrocio riportando avanti i giallorossi sul 2-1. Al 59’ ci prova ancora Russo con un destro a incrociare che non trova successo. All’87° arriva la doccia fredda: Piccinni dalla sinistra mette un cross che trova lo stacco di testa vincente di Trovè pareggiando per la seconda volta e portando il punteggio sul 2-2.

Dopo 94 minuti di gioco il signor Racanelli di Bari decreta la fine dell’incontro con un altro pareggio che comunque mantiene ancora vive le chance di poter rientrare nei playoff per i ragazzi di mister Malacari, comunque protagonisti assoluti di un super campionato dove si è stati sempre nella zona di vertice della classifica.

TABELLINO

SOCCER MASSAFRA-CITTÀ DI OTRANTO 2-2

TIRI: 13-7 FALLI: 9-9 ANGOLI: 4-2 FUORIGIOCO: 4-3

MARCATORI: ⚽️ 11’ Russo ( M ) ⚽️ 47’ De Giorgi ( O ) ⚽️ 55’ Russo ( M ) ⚽️ 87’ Trovè ( O )

AMMONITI: 🟨 27’ Vigliotti ( O ) 🟨 45’ Secondo ( M ) 🟨 49’ Trovè ( O ) 🟨 52’ Mastrovito ( M ) 🟨 89’ Sibilla ( M )

SOSTITUZIONI: 38’ ⬇️ Plevi ⬆️ Angelini ( O ) 72’ ⬇️ Girardi ⬆️ Faccini ( M ) 75’ ⬇️ Mastrovito ⬆️ Convertino ( M ) 75’ ⬇️ Tondi ⬆️ Piccinni ( O ) 83’ ⬇️ Negro ⬆️ Rollo ( O ) 84’ ⬇️ Napolitano ⬆️ Sibilla ( M ) Recuperi: 2’ P.T. 4’ S.T. Arbitro: Racanelli ( sez. Bari ) Assistenti: Loconte ( sez. Bari ) Garofalo ( sez. Bari )

UFFICIO STAMPA SOCCER MASSAFRA CHRISTIAN SPADA

Fonte: Facebook official page

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Il Carovigno si aggiudica la sfida salvezza al Renzino Paradiso di Talsano.

La ripresa è sempre ben gestita dagli ospiti che...

Grottaglie Calcio – Galatone-ASD Grottaglie Calcio 2-2: sintesi del match

𝐋𝐀 𝐒𝐈𝐍𝐓𝐄𝐒𝐈 𝐃𝐄𝐋 𝐌𝐀𝐓𝐂𝐇 𝑷𝒓𝒐𝒎𝒐𝒛𝒊𝒐𝒏𝒆 𝑮𝒊𝒓𝒐𝒏𝒆 𝑩/𝑽𝒆𝒏𝒕𝒊𝒔𝒆𝒊𝒆𝒔𝒊𝒎𝒂 𝒈𝒊𝒐𝒓𝒏𝒂𝒕𝒂...

Sarà Virtus Matino – Novoli il playout, si gioca domenica 21 aprile

É ufficiale: il playout per giocarsi la permanenza nel campionato...