Monopoli-Sorrento, punti pesanti in palio: le probabili formazioni


Vigilia di Pasqua in campo per Monopoli e Sorrento, che si affronteranno al “Veneziani” in una gara delicata per entrambe. I padroni di casa devono continuare a fare punti per provare l’impresa ed uscire dalla zona Playout: il Catania, al momento in zona tranquilla, è a -6. Per gli ospiti, invece, tre punti vorrebbero dire salvezza matematica e, soprattutto, aggancio al decimo posto, in zona Playoff.

QUI MONOPOLI – Non ci sarà Bizzotto, squalificato. Gelmi tra i pali, mentre in difesa Fornasier completerà il reparto con Berman e Ferrini. Sugli esterni ci saranno Barlocco e Viteritti, con De Risio e Ardizzone in mediana. Dietro Grandolfo e Tommasini, tandem offensivo favorito per i biancoverdi, ci sarà Borello.

QUI SORRENTO – In porta Albertazzi, con un trio difensivo formato da Todisco, Fusco e Loreto. Sugli esterni Vitiello e Colomnbini, mentre a centrocampo La Monica è favorito per completare il reparto con Cuccurullo e De Francesco. Qualche dubbio in attacco: con Ravasio, potrebbe esserci Martignago, ma attenzione a Badje. 

Vi ricordiamo l’appuntamento con la diretta testuale del match tra Monopoli e Sorrento, disponibile a partire dalle 14:00 sul portale TuttoC.

MONOPOLI (3-4-1-2): Gelmi; Fornasier, Berman, Ferrini; Barlocco, De Risio, Ardizzone, Viteritti; Borello; Grandolfo, Tommasini. A disposizione: Vitale, Dalmasso, Angileri, Cristallo, Lavardera, Hamlili, Bulevardi, Iaccarino, Vitale, Sosa, De Paoli, Arioli, Simone. Allenatore: Roberto Taurino

SORRENTO (3-5-2): Albertazzi; Todisco, Fusco, Loreto; Vitiello, Cuccurullo, La Monica, De Francesco, Colombini; Ravasio, Martignago. A disposizione: D’Aniello, Morichelli, Bonavolontà, Palella, Riccardi, Messori, Scala, Vitale, Capasso. Allenatore: Vincenzo Maiuri

Arbitro: Michele Delrio di Reggio Emilia (Landoni-Lipari; IV: Silvestri)

Fonte:TuttoC.com

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Pres Potenza: “Deluso dalla squadra, finiremo la stagione con De Giorgio”

La conferenza stampa di Donato Macchia, presidente del Potenza,...

Monopoli – Taranto: convocati, curiosità, arbitri

Si gioca domani, domenica 14 aprile 2024, allo stadio...

www.casaranocalcio.com – Laterza: “Voglio una squadra determinata”

Ecco le parole del tecnico rossoazzurro alla viglia della...

13 APRILE 2024 – SERIE C POTENZA FOGGIA 0 3

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel