Monopoli-Turris, sfida da Playout: le probabili formazioni


Scenderanno in campo questa sera Monopoli e Turris per la sfida in programma al “Veneziani”, valevole per la trentaduesima giornata di campionato di Serie C. Le due formazioni sono separate da tre punti in graduatoria: sono 29 le lunghezze dei padroni di casa, tornati alla vittoria nell’ultima sfida, tre in meno degli ospiti. Evitare i Playout per le due compagini non sarà semplice: servirà sicuramente una vittoria per trovare le energie mentali giuste. 

QUI MONOPOLI – Non recupera Berman, così come Fazio e De Paoli. Squalificati Iaccarino e Ferrini, piena emergenza per i biancoverdi che schiereranno in porta Gelmi. Difesa da reinventare con Bizzotto, Angileri e Fornasier. Viteritti e Barlocco sugli esterni, con De Risio, Ardizzone e Borello. In attacco Grandolfo farà coppia con Tommasini.

QUI TURRIS – Assenza per i corallini: sarà squalificato Contessa, protagonista dell’ultima vittoria casalinga contro la Casertana. In porta ci sarà Marcone, con davanti Esempio, Maestrelli e Panelli. Sugli esterni Nicolao e Saccani, con al centro Pugliese, Scaccabarozzi e Siega al centro. In attacco, Maniero e D’Auria si giocano il posto con Jallow.

Vi ricordiamo l’appuntamento con la diretta testuale dell’incontro disponibile a partire dalle 20:45 sul portale TuttoC.

MONOPOLI (3-5-2): Gelmi; Angileri, Bizzotto, Fornasier; Viteritti, Ardizzone, De Risio, Borello, Barlocco; Tommasini, Grandolfo. A disposizione: Vitale, Dalmasso, Cristallo, La Vardera, Bulevardi, Vitale, Sosa, Simone, Arioli. Allenatore: Roberto Taurino

TURRIS (3-5-2): Marcone; Esempio, Maestrelli, Panelli; Saccani, Pugliese, Scaccabarozzi, Siega, Nicolao; Maniero, Jallow. A disposizione: Iuliano, Pagno, Franco, Serpe, D’Auria, Giannone, De Felice, Pavone, Onda, Nocerino. Allenatore: Leonardo Menechini

Arbitro: Simone Galipò di Firenze (Biffi-Bianchini; IV: Milone)

Fonte:TuttoC.com

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

16 APRILE 2024 – FOGGIA CALCIO TUTTI I CALCOLI PER PLAYOFF

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

Il Carovigno si aggiudica la sfida salvezza al Renzino Paradiso di Talsano.

La ripresa è sempre ben gestita dagli ospiti che...

Grottaglie Calcio – Galatone-ASD Grottaglie Calcio 2-2: sintesi del match

𝐋𝐀 𝐒𝐈𝐍𝐓𝐄𝐒𝐈 𝐃𝐄𝐋 𝐌𝐀𝐓𝐂𝐇 𝑷𝒓𝒐𝒎𝒐𝒛𝒊𝒐𝒏𝒆 𝑮𝒊𝒓𝒐𝒏𝒆 𝑩/𝑽𝒆𝒏𝒕𝒊𝒔𝒆𝒊𝒆𝒔𝒊𝒎𝒂 𝒈𝒊𝒐𝒓𝒏𝒂𝒕𝒂...

Sarà Virtus Matino – Novoli il playout, si gioca domenica 21 aprile

É ufficiale: il playout per giocarsi la permanenza nel campionato...