Pari per Picerno, Avellino e Taranto: la vicecapolista Benevento allunga sulle 3


Sono terminate le gare della decima giornata di ritorno di Serie C con fischio d’inizio alle ore 18.30. In campo solo il Girone C: l’Avellino trova la rete del pari sul campo dell’Audace Cerignola, dopo essere andato sotto nel corso della prima frazione. Botta e risposta in 8 minuti tra Turris e Taranto e 1-1 finale. Senza reti la sfida del ‘Curcio’ ma Monopoli che chiude in dieci per l’espulsione di Barlocco al sesto minuto di recupero.

Con questi risultati non cambiano le posizioni di lucani, lupi irpini e ionici che restano rispettivamente terzi, quarti e quinti in classifica, ma domani la Casertana potrebbe agguantare questi ultimi due a quota 50. Impegno comunque improbo visto che si giocherà sul campo della capolista Juve Stabia. Aumenta però per le tre contendenti, il gap dal secondo posto, dove il Benevento ieri vittorioso è salito a quota 54.

Sempre a proposito di graduatoria, perde un posto in coda il Monopoli che si vede scavalcato dalla Virtus Francavilla, dopo il successo del pomeriggio sul Latina: il Gabbiano è ora terzultimo.

Di seguito tutti i risultati finali:

> Girone C
Audace Cerignola-Avellino 1-1
34′ Ruggiero (AC), 77′ Gori (A)

Picerno-Monopoli 0-0

Turris-Taranto 1-1
65′ Contessa (Tur), 73′ Zonta (Tar)

Fonte:TuttoC.com

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Virtus Mola – Interviste post gara

Virtus Mola vittoria nell'ultima gara del 2024, contro il...

il pullman del Casarano preso a sassate

Un episodio increscioso ha macchiato la trasferta di Ischia...

Il Fasano domina il Nardò e chiude l’anno con una vittoria

Una prestazione solida e convincente ha permesso al Fasano...