Seconda vittoria consecutiva per 1-0 della Polimnia che dopo il blitz di Canosa batte anche la seconda della classe, il Molfetta.
Un’altra prestazione di carattere, sacrificio ma anche qualità per i ragazzi di mister Michele Anaclerio: 6 punti ottenuti con il tecnico barese in panchina e quarto posto riconquistato. Il match viene deciso da capitan Andrea Gernone bravo a realizzare di testa su cross dalla bandierina di Lanzone. Per il difensore è il secondo centro stagionale. Per i rossoverdi è l’undicesima vittoria, settima al “Madonna d’Altomare”. Prossimo impegno con la Nuova Spinazzola, a Gravina.
IL TABELLINO
POLIMNIA 1 MOLFETTA 0
RETE: 29′ pt Gernone
POLIMNIA (3-5-2): Lonoce; Panebianco, Zizzi, Gernone; Avantaggiati, Tirera (24′ st Satalino), Fiorentino, Lanzone, Di Vittorio; D’Amico (30′ st Basile), Manzari. A disposizione: Piarulli, Laguardia, Decarolis, Romanazzi, Selicati, Camara, Emane Allogho. All. Anaclerio.
MOLFETTA (4-3-1-2): Chironi; Taccogna, Stranieri, Piacente, Rizzi (35′ st Caldarulo), Martino (9′ st Gelsi), Vicedomini, Amoruso (20′ st Scanzano); Triarico; Lavopa, Lopez. A disposizione: Valeriano, Cutrone, Salvatore, Pallone, Stellone, Di Fulvio. All. Branà.
ARBITRO: Iudicone di Formia. NOTE: Ammoniti: Zizzi (P), Panebianco (P), Tirera (P), Lonoce (P), Lavopa (M), Piacente (M), Fiorentino (P). Angoli: Polimnia 1, Molfetta 3. Recupero: pt 2′; st 5′. (Foto Sergio Porcelli)
Fonte: Facebook official page