Potenza-Crotone, cambiare posizione: le probabili formazioni


Vigilia di Pasqua con le gare della Serie C Now: per il girone C, in campo Potenza e Crotone, nel match valido per la trentaquattresima giornata di campionato, la quindicesima di ritorno. Il fischio di inizio allo stadio “Alfredo Viviani” di Potenza è previsto per le ore 18.30 e su TuttoC sarà possibile seguire il LIVE MATCH dell’incontro con formazioni ufficiali e cronaca testuale.

Padroni di casa che, dopo l’importante successo in ottica salvezza nel derby lucano con il Picerno, sono incappati nell’ultimo turno nel tredicesimo ko s stagionale, andando a perdere sul campo dell’Audace Cerignola per 2-1. La classifica al momento vedere i rossoblu al quattordicesimo posto con 40 punti all’attivo, a +4 dalla Turris che apre il baratro dei play-out. Continuare a centrare risultati positivi garantirebbe un certo margine di distacco dalla zona calda della graduatoria.

Ospiti in caduta libera con il nono posto fin qui raggiunto, dopo un inizio di campionato brillante con la formazione calabra a ridosso della parte alta della classifica. Due sconfitte e un pari nelle ultime tre gare con la vittoria che manca da quasi un mese, 0-1 in casa del Messina il 6 marzo scorso. Il ritorno alla vittoria è di fondamentale importanza per scalare posizioni nella griglia play-off e ambire a qualcosa di più importante, dopo diverse cadute nel corso della stagione.

Dirige l’incontro il signor Mattia Drigo della sezione di Portogruaro, al primo anno in C.A.N. C, coadiuvato dagli assistenti Emanuele Fumarulo della sezione di Barletta e Antonio Aletta della sezione di Avellino; il quarto ufficiale designato è il signor Domenico Mirabella della sezione di Napoli. Il fischietto veneto è alla sua diciannovesima designazione stagionale, la seconda nel girone C di Serie C Now, dove ha già diretto Monterosi-Turris lo scorso 17 dicembre, terminata con il risultato di 3-3. Ad oggi ha estratto 90 cartellini gialli e 3 rossi, di cui 2 per somma di ammonizione; sono invece 8 i calci di rigore concessi. In carriera, non ha mai diretto le formazioni di Potenza e Crotone.

QUI POTENZA – Assente lo squalificato Maddaloni, il tecnico Marchionni schiera Armini al suo posto con Hristov e Sbraga a completare il pacchetto arretrato. Saporiti in cabina di regia con Volpe e Caturano tandem offensivo.

QUI CROTONE – Out gli infortunati Altobelli, Stronati, Vinicius, D’Angelo e Papini. Mister Zauli conferma D’Alterio tra i pali, giocandosi la carta Felippe mezzala destra, in luogo di Vitale. Tumminello e Gomez comporranno la coppia d’attacco dei pitagorici

Queste le probabili formazioni di Potenza-Crotone, gara valida per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie C Now girone C, la quindicesima di ritorno:

Potenza (3-5-2): Alastra; Armini, Sbraga, Hristov; Hadziosmanovic, Candellori, Saporiti, Castorani, Burgio; Volpe, Caturano. A disp. Iacovino, Cucchietti, Spaltro, Verrengia, Marchisano, Paura, Schiattarela, Maisto, Pace, Steffè, Petti, Rossetti, Asencio, Di Grazio. All. Marchionni

Crotone (3-5-2): D’Alterio; Leo, Battistini, Loiacono; Tribuzzi, Felippe, Zanellato, D’Ursi, Giron; Tumminello, Gomez. A disp. Dini, Martino, Rispoli, Bove, Crialese, Vitale, Bruzzaniti, Kostadinov, Comi, Cantisani. All. Zauli

Arbitro: Mattia Drigo della sezione di Portogruaro (ass. Fumarolo-Aletta; IV: Mirabella)

Fonte:TuttoC.com

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Foggia, la carica di Cudini: “Non vedo rilassatezza, ma tanta convinzione”

Si chiuderà con un derby il campionato casalingo del...

Juve Stabia, Pagliuca: “A Francavilla per fare il meglio possibile”

Come riportato da vivicentro, il tecnico della Juve Stabia...

Juve Stabia, Pagliuca: “A Francavilla per fare il meglio possibile”

Come riportato da vivicentro, il tecnico della Juve Stabia...