Taranto, Panico: “Penalizzazione non fa piacere ma non ci condiziona”


Ciro Panico, esterno del Taranto, ha parlato della penalizzazione inflitta alla società rossoblu che modifica il volto della classifica: “Di certo non fa piacere vedersi togliere dei punti in classifica, soprattutto in questo momento delicato della stagione. Per noi giocatori, dal punto di vista mentale, non è cambiato nulla, pensiamo solamente ad allenarci al massimo per preparare al meglio la partita della domenica. Le vicende extra-campo non ci riguardano, sono cose che competono alla società”, le sue parole a Giornalerossoblu.it.

Buon momento di forma per l’ex Juve Stabia: “Fa sempre piacere essere nell’undici titolare. Il mister mi sta dando fiducia e io ce la sto mettendo tutta per ripagarla. Nei mesi precedenti sono stato condizionato da alcuni problemi fisici che adesso sembrano essere alle spalle. Spero di poter scendere in campo anche nella prossima partita e uscire con i tre punti, che ci mancano da diverse domeniche”.

La concentrazione va adesso alla sfida contro il Brindisi: “Noi ci alleniamo sempre al massimo, a prescindere dell’avversario. Non dobbiamo sottovalutare il Brindisi, nonostante sia ultima in classifica, sappiamo bene che in questo campionato ogni squadra nasconde le sue insidie”.

Fonte:TuttoC.com

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Taranto-Avellino, entusiasmo e voglia di vincere nei rossoblù. Le probabili formazioni

Settimana complessa per il Taranto e, soprattutto, da un...

Virtus Francavilla-Juve Stabia, questione di stimoli: le probabili formazioni

Si affrontano con motivazioni e stati d'animo completamente diverse...

Foggia-Audace Cerignola, derby con punti pesanti: le probabili formazioni

Tutto in una notte, o quasi. Perché Foggia e...