Taranto, Zonta: ”A Caserta partita impegnativa. Cambiare modulo arma importante”


Ai microfoni di Antenna Sud il centrocampista Loris Zonta parla del momento del Taranto e torna sulla partita contro il Brindisi. Ecco le sue dichiarazioni:

Sulla partita contro il Brindisi: ”Contro il Brindisi è stata una vittoria importantissima. Considerando il divario in classifica, tutti si aspettavano che sarebbe stata una partita facile, invece non è stato così e noi eravamo consapevoli delle difficoltà che avremmo trovato. Siamo stati bravi a sbloccare la gara e a fare il 2-0 prima della fine del primo tempo, nella ripresa il Brindisi non ha mollato ma noi siamo stati bravi a mantenere il risultato e la porta inviolata. Il mio gol? E’ andata bene, la palla mi è arrivata lì vicino e non ci ho pensato due volte a tirare”

Sul modulo 4-3-3: “Noi siamo preparati per giocare con più moduli e scegliamo quale utilizzare in base alla partita che andiamo ad affrontare. E’ stato bravo il mister a darci tutti i concetti necessari per giocare sia con la difesa a 3 che a 4. Saper giocare con più moduli è un arma importante”

Sulla prossima partita contro la Casertana: ”Il prossimo sarà un turno complicato. Noi penseremo prima di tutto a portare a casa il risultato da Caserta e poi penseremo anche alle partite degli altri. Sarà un turno impegnativo, ci saranno degli scontri diretti e il primo è quello che giocheremo noi. La Casertana? All’andata ci hanno messo in difficoltà, loro hanno giocatori importanti e in trasferta non è mai facile fare risultato. Noi in casa siamo forti anche grazie ad un pubblico importante che ci spinge fino all’ultimo, in trasferta è più difficile anche perchè sabato, per esempio, andremo in casa di una squadra forte costruita per vincere il campionato. Noi dovremo cercare di portare il risultato a casa, il mister saprà come gestire e affrontare questa sfida

Fonte:TuttoC.com

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Cerignola a caccia del Giuliano per un posto play off

Dopo la vittoria nel derby di capitanata contro il...

27 APRILE 2024 – TARANTO CALCIO – IL POSSIBILE UNDICI ANTI – LATINA

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

I CONVOCATI ROSSOBLÙ PER LATINA-TARANTO

27 Aprile 202427 Aprile 2024 Mister Ezio Capuano ha diramato...

26 APRILE 2024 EDITORIALE LE TRATTATIVE DEL BRINDISI CALCIO

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel