Top & Flop di Picerno-Latina


Potente affermazione del Latina sul campo del Picerno. Grandi occasioni che vengono timbrate dal Picerno. Il palo di Murano e una doppia chance di Albadoro, una delle quali sventata dalla parata miracolosa di Guadagno. Anche il Latina si è fatto vedere con lo squillo di Di Livio respinto da Summa. Al 42′ arriva il vantaggio del Latina: palla visionaria di Di Livio per Crecco che s’inserisce e conclude in diagonale, timbrando il secondo gol in stagione dopo quello alla Juve Stabia. Due minuti più tardi arriva il raddoppio in contropiede. Cortinovis segue l’azione in modo clamoroso e riceve da D’Orazio timbrando il bis nerazzurro.

TOP

Gli spunti offensivi del Picerno: tanta rapidità, molta verticalità. Anche se è mancata la stoccata vincente, tra imprecisione e sfortuna. Serviva molto di più.

Di Livio (Latina): estro, fantasia. Il tutto unito dalla qualità, componente fondamentale per agire con ordine e innescare i pericoli offensivi. PREGIO

FLOP

La poca incisività del Picerno: basterebbe tratteggiare i primi due minuti di partita per fare una fotografia ancora più precisa del confronto. Troppo sprecone questo Picerno in avanti.

Nessuno per il Latina: nonostante qualche sofferenza tutto sommato accettabile contro una squadra verticale come il Picerno, la prova è davvero sostanziosa.

Fonte:TuttoC.com

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Foggia, fumata nera nella trattativa per il cambio di proprietà del club

Come riferisce Telefoggia il gruppo guidato da Annino De Finis...

GIUDICE SPORTIVO FINALI RITORNO 25 MAGGIO 2024

COMUNICATO UFFICIALE N. 75/PR4 del 27 Maggio 2024 ...