Si è chiusa ufficialmente la stagione regolare 2023/2024 ed è tempo di bilanci. 
Quello dell’Unione è sicuramente più che positivo. 
Infatti, il terzo posto in graduatoria rappresenta il più alto piazzamento in queste nove stagioni consecutive di permanenza nell’Eccellenza pugliese. Quei 50 punti conquistati in campo sono un risultato importante in un campionato difficile come quello appena finito, con tante retrocessioni e pochi “posti al sole”. Competere con squadre attrezzate e blasonate ci ha dato il riscontro del percorso di crescita costante della nostra squadra.
Rimarrà il rammarico di quel singolo punto che ci è mancato per poter approdare ai playoff. Ma quello scarto, che tanto ci ha fatto cruccio in questi giorni, siamo sicuri sarà la molla per il futuro.
Il prossimo campionato di Eccellenza sarà il decimo che ci vedrà ai nastri di partenza e, da veterani della categoria, sarà compito di ogni azzurro che scenderà in campo e ogni dirigente e collaboratore azzurro che lavorerà fuori dal terreno di gioco, portare con ancora più fierezza il nome e lo stemma dell’Unione Calcio Bisceglie in giro per tutta la Puglia.
Fonte: Facebook official page
