A.S. Bisceglie Calcio 1913: il match con il San Severo dura appena 18’, sarà vittoria a tavolino
Triplice fischio di Casula di Taranto sul punteggio di 7-0 per un infortunio occorso al giovane giocatore foggiano Neqe. Domenica prossima i nerazzurri chiuderanno la regular season con la trasferta di Canosa
La partita Bisceglie – San Severo è stata sospesa al 18’ del primo tempo per un infortunio occorso al giocatore giallogranata Neqe. Fino a quel momento la squadra di mister Pino Di Meo aveva realizzato 7 reti a spese dei sanseveresi, presentatisi al “Gustavo Ventura” con 7 giocatori: nel tabellino dei marcatori Mangialardi (doppietta), Pignataro (tripletta) e Kone, oltre ad un’autorete di Versaci.
Al termine della partita, il Bisceglie ha effettuato un allenamento congiunto a ranghi misti. Alla squadra nerazzurra verrà assegnata la vittoria a tavolino per 3-0. Con questo successo il collettivo stellato sale a quota 61 punti, margine invariato (7 lunghezze) rispetto al Molfetta, secondo, a sua volta corsaro con lo Spinazzola. Domenica prossima Sanchez e compagni saranno impegnati in trasferta contro il Canosa al “San Sabino” per l’ultima gara di regular season.
ufficio stampa e comunicazione Bisceglie Calcio 1913
Fonte: Facebook official page