ASD San Marco – COMUNICATO STAMPA

Due Società storicamente amiche disputeranno il play out per decidere chi delle due tornerà in Promozione e chi rimarrà in Eccellenza.

Le sfide col Foggia Incedit iniziarono il lontano 2012, anno di nascita della nostra Asd San Marco, allora in Terza Categoria.

I due allenatori, sempre gli stessi, per i foggiani mister Enrico La Salandra e per noi mister Marcello Iannacone si conoscono bene avendo in passato giocato insieme nel Guglionesi.

Rispetto è sempre stata la loro parola d’ordine.
Rispetto tra due Società che non è mai mancato.

Tutte le partite col Foggia Incedit si sono svolte in un clima di grande serenità e sportività.

Si è vinto, pareggiato, perso, ma alla fine le contese sono terminate sempre con baci e abbracci.

Domenica sarà una partita importante, ma siamo sicuri che continueremo a salvaguardare questi valori.

Il campo ex Figc sarà a porte chiuse.
Le nostre famiglie, i nostri amici di sempre non vogliono lasciarci soli e ci accompagneranno a Foggia e resteranno fuori dallo stadio, magari in compagnia delle famiglie del Foggia Incedit scambiandosi sciarpe, cappellini e vari gadget delle due squadre, bere una birretta insieme per poi fare un grande applauso tutti insieme prima ai vinti e poi ai vincitori.

Rendiamo questo momento ricco di valori da trasmettere alle future generazioni.

CHE VINCA IL MIGLIORE!
CHE VINCA LO SPORT!

Fonte: Facebook official page

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related

L’Unione Calcio Bisceglie cade ad Acquaviva

Gli azzurri si fanno sorprendere dall'Atletico Acquaviva nei primi...

Bisceglie Calcio – ‭‭‭‭intervista a Mister Pino Di Meo

‭‭‭‭«𝑺𝒒𝒖𝒂𝒅𝒓𝒂 𝒊𝒏 𝒄𝒓𝒆𝒔𝒄𝒊𝒕𝒂, 𝒈𝒓𝒂𝒏𝒅𝒆 𝒑𝒓𝒆𝒔𝒕𝒂𝒛𝒊𝒐𝒏𝒆» In attesa di tornare...