ASD SAN MARCO, PREVIEW PLAY OUT
FOGGIA INCEDIT

Domani l’ultimo atto della quinta storica stagione in Eccellenza per l’Asd San Marco.

Tra poco meno di 24 ore altri verdetti saranno emanati attraverso i play out.
Per il play off tra A.S. Bisceglie e Molfetta Calcio si dovrà attendere Domenica 28 Aprile.

I nostri campioni si recheranno a Foggia, all’ex campo Figc, contro i cugini del Foggia Incedit per provare a salvare la categoria.

Un solo risultato a disposizione dei ragazzi del presidente Aniello Calabrese, la vittoria, nei 120 minuti, se i novanta si dovessero chiudere in parità.

I due precedenti di questa stagione hanno fatto registrare due pareggi, il primo a Foggia, uno a uno e il secondo a San Marco due a due.

Ottavo posto per i canarini di mister La Salandra che hanno totalizzato 37 punti frutto di 10 vittorie, 7 pareggi e 9 sconfitte.
41 gol fatti e 37 subìti.

Una squadra solida che ha cambiato pochissimo durante l’anno aggiungendo alcuni ragazzi in corso che hanno dato un grosso contributo alla squadra.

L’Asd San Marco di mister Iannacone si presenta a Foggia da nona in classifica a solo una lunghezza dal Foggia Incedit avendo totalizzato 36 punti frutto di 9 vittorie, 9 pareggi e 8 sconfitte. 57 i gol fatti mentre 33 i subìti.
Quella celeste granata è stata una squadra costruita in un modo a Luglio, ma poi, dopo varie vicissitudini, cambiata molto a Gennaio.

Nel frattempo tanto lavoro per tutti, una nuova identità, un nuovo equilibrio e grande solidità che hanno permesso a capitan Salerno e soci di superare comunque i 34 punti della precedente stagione, ottenendone 36, che tuttavia non sono bastati per evitare il play out.

Posta in palio molto alta nel derby foggiano tra due Società amiche che vedrà la vincitrice salvare certamente la categoria e la perdente attendere una serie di combinazioni che potrebbero garantirle il ripescaggio in Eccellenza.

Ma ora è tempo d’impresa.

TUTTI A FOGGIA, IL BATTITO DEL VOSTRO CUORE CELESTE GRANATA SI SENTIRÀ ANCHE DA FUORI LO STADIO!

GO ASD SAN MARCO GO!

SALVIAMO L’ECCELLENZA INSIEME 💙❤️💪💪💪

Fonte: Facebook official page

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Sicuri che oggi si giochino più partite? Ecco cosa succedeva vent'anni fa

Ma siamo sicuri che oggi si giochi di più...

𝐃𝐨𝐜𝐜𝐢𝐚 𝐠𝐞𝐥𝐚𝐭𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐥’𝐔𝐧𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐂𝐚𝐥𝐜𝐢𝐨 𝐁𝐢𝐬𝐜𝐞𝐠𝐥𝐢𝐞: 𝐚𝐥 𝐕𝐞𝐧𝐭𝐮𝐫𝐚 𝐩𝐚𝐬𝐬𝐚 𝐢𝐥 𝐁𝐢𝐭𝐨𝐧𝐭𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝟏-𝟐

𝐼 𝑛𝑒𝑟𝑜𝑣𝑒𝑟𝑑𝑖 𝑒𝑠𝑝𝑢𝑔𝑛𝑎𝑛𝑜 𝑖𝑙 𝑑𝑜𝑚𝑖𝑐𝑖𝑙𝑖𝑜 𝑏𝑖𝑠𝑐𝑒𝑔𝑙𝑖𝑒𝑠𝑒 𝑒 𝑐𝑜𝑠𝑡𝑟𝑖𝑛𝑔𝑜𝑛𝑜 𝑔𝑙𝑖...

PAREGGIO DIVERTENTE A MOLFETTA, RIMPIANTI PER IL CORATO

Termina 1-1 al “Paolo Poli” tra Molfetta e Corato,...