Brilla Campi – Finisce 1-1 la sfida tra Usd Brilla Campi e Asd Città di Otranto

Finisce 1-1 la sfida tra Usd Brilla Campi e Asd Città di Otranto sul sintetico del Mazzotta di San Pancrazio, le due formazioni si dividono la posta in palio con un gol per tempo, entrambi realizzati su calcio di rigore. Il primo tempo è a marchio giallorosso, gli uomini di mister Patruno già nei primi 20 minuti creano tre chiare occasioni per passare in vantaggio con le conclusioni di Marti, Poleti e Facecchia, quest’ultimo colpisce il palo dopo una corta respinta di Caroppo. Gli ospiti si affacciano dalle parti di Laghezza che blocca in sicurezza una conclusione da fuori area degli avanti idruntini. La gara si sblocca al minuto 23 con Caravaglio che realizza il penalty assegnato per un atterramento di Facecchia in area ospite. Si chiude la prima frazione 1-0.

Nella ripresa le #squadre si affrontano a viso aperto e non mancano le occasioni, clamorose quelle dei giallorossi che non riescono a chiudere una gara in pieno controllo. Al minuto 72 Facecchia, lanciato a rete con un bel filtrante da Iaia, si ritrova solo davanti a Caroppo ma la conclusione del nove giallorosso colpisce il piede dell’estremo difensore ospite. Altra occasione 5 minuti dopo, il diagonale di sinistro al volo, sempre di Facecchia, sfiora il palo a portiere battuto.

L’Otranto si riversa in attacco alla ricerca del pari, prima Laghezza è decisivo a ribattere di riflesso una conclusione di Toure, poi sugli sviluppi di un corner ottiene un penalty per un presunto fallo ai danni degli avanti biancoblu, poco chiara la dinamica dell’episodio. Dal dischetto al minuto 88, il subentrato De Giorgi realizza il pareggio. Al triplice fischio è 1-1.Cori di incoraggiamento da parte della calorosa tifoseria giallorossa @quellidelbrilla che ha incitato i nostri ragazzi per tutta la gara.

C’è rammarico per i tre punti sfumati proprio nel finale di gara, anche se cambia poco ai fini della classifica finale e dell’obiettivo salvezza che si deciderà nella trasferta di Matino, ultima giornata di Eccellenza Pugliese.






Fonte: Facebook official page

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

ROSSONERI: ARRIVA IL ROMPETE LE RIGHE

Archiviata l’ultima gara della regular season in quel di...

30 APRILE 2024 BRINDISI CALCIO ACCELERATA NELLA TRATTATIVA ”CAPITOLINA”

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel