Esodo giallorosso a Reggio Emilia: per la gara contro il Sassuolo già venduti 3500 tagliandi. Si va verso il tutto esaurito

di Danilo Sandalo

Per la gara di domenica tra Sassuolo e Lecce, che si disputerà al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia, è previsto un esodo giallorosso intento a sostenere Gotti e i suoi ragazzi e spingerli verso una vittoria che significherebbe il raggiungimento di una salvezza quanto meno virtuale, seppur non ancora matematica.
I tagliandi venduti per il settore ospiti, dato relativo alla giornata di giovedì 18 aprile, sono circa 3500 e, considerando che la capienza effettiva è di 4000 unità e che la chiusura ufficiale delle prevendite è prevista per sabato alle ore 19:00, tutto lascia pensare che il tutto esaurito sia solo questione di tempo.
La partita rappresenta un crocevia importantissimo nella lotta per la salvezza nelle quali sono invischiati sia i neroverdi di Ballardini sia i giallorossi di Gotti a cinque giornate dal termine del campionato, con i primi che occupano la penultima posizione in graduatoria a quota 26 punti, anche se galvanizzati dal pareggio contro il Milan nello scorso turno, ed i secondi che occupano la 13° posizione in classifica con 32 punti grazie alla cura rigenerante del tecnico veneto che ha riportato nel Salento un’ ondata di entusiasmo dopo un periodo piuttosto fosco che aveva gettato un pò tutto l’ ambiente nel pessimismo.
Al mister và riconosciuto il merito di aver rigenerato la squadra facendogli ritrovare quella fiducia smarrita e a questo punto provare a completare l’ opera sarebbe la giusta ciliegina sulla torta.

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

𝗣𝗔𝗟𝗠𝗜𝗦𝗔𝗡𝗢: “𝗡𝗢𝗡 𝗦𝗔𝗥Ò 𝗣𝗜Ù 𝗜𝗟 𝗣𝗥𝗘𝗦𝗜𝗗𝗘𝗡𝗧𝗘 𝗗𝗘𝗟 𝗧𝗔𝗟𝗦𝗔𝗡𝗢 𝗧𝗔𝗥𝗔𝗡𝗧𝗢”

  𝗣𝗔𝗟𝗠𝗜𝗦𝗔𝗡𝗢: “𝗡𝗢𝗡 𝗦𝗔𝗥Ò 𝗣𝗜Ù 𝗜𝗟 𝗣𝗥𝗘𝗦𝗜𝗗𝗘𝗡𝗧𝗘 𝗗𝗘𝗟 𝗧𝗔𝗟𝗦𝗔𝗡𝗢 𝗧𝗔𝗥𝗔𝗡𝗧𝗢”Il...

𝗧𝗔𝗟𝗦𝗔𝗡𝗢 𝗧𝗔𝗥𝗔𝗡𝗧𝗢, 𝗜𝗟 𝗡𝗨𝗢𝗩𝗢 𝗣𝗥𝗘𝗦𝗜𝗗𝗘𝗡𝗧𝗘 È 𝗟’𝗔𝗩𝗩𝗢𝗖𝗔𝗧𝗢 𝗔𝗡𝗧𝗢𝗡𝗜𝗢 𝗠𝗔𝗥𝗥𝗢𝗡𝗘

  𝗧𝗔𝗟𝗦𝗔𝗡𝗢 𝗧𝗔𝗥𝗔𝗡𝗧𝗢, 𝗜𝗟 𝗡𝗨𝗢𝗩𝗢 𝗣𝗥𝗘𝗦𝗜𝗗𝗘𝗡𝗧𝗘 È 𝗟’𝗔𝗩𝗩𝗢𝗖𝗔𝗧𝗢 𝗔𝗡𝗧𝗢𝗡𝗜𝗢 𝗠𝗔𝗥𝗥𝗢𝗡𝗘Il...

L’A.C. Virtus Locorotondo 1948 non è in vendita!

L’A.C. Virtus Locorotondo 1948 desidera chiarire ufficialmente la propria...

Ugento Calcio – l’Intervista del nostro capitano a Ozanews

l’Intervista del capitano a Ozanews - Notizie di Ugento...