FC Capurso – COMUNICATO STAMPA


Con riferimento alle mendaci ricostruzioni in ordine agli avvenimenti occorsi in occasione della finale play-off, la società ASD Football Club Capurso ritiene di non poter restare inerme dinanzi agli inqualificabili e ripetuti attacchi di natura diffamatoria e calunniosa promananti da terzi.

Per l’effetto, comunica di aver conferito formale mandato ai propri legali Avv. Giulio Destratis e Avv. Luigi Scarano al fine di individuare tutti i responsabili di condotte illegittime e conseguentemente di agire giudizialmente in sede sportiva, civile e penale per la tutela della propria immagine e di quella dei propri tesserati.

Si diffida, pertanto, chiunque dal diffondere notizie e circostanze assolutamente non aderenti alla realtà invitando, in particolare, dirigenti ed addetti ai lavori ad osservare comportamenti ossequiosi dei principi e dei valori sportivi.
Si ritiene, infine, del tutto privo di fondamento il ricorso al giudice sportivo avanzato dalla società Lucera tendente ad invalidare il risultato ottenuto sul campo.
A tale reclamo – in ogni caso – ci si opporrà in tutti i gradi di giudizio previsti dall’ordinamento sportivo, certi che la gara si sia disputata nell’assoluta regolarità.


Fonte: Facebook official page

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Innocenti: ”Stagione straordinaria del Taranto. Curva dei rossoblù dà adrenalina”

Ai microfoni di GiornaleRossoblù.it l'ex attaccante del Taranto Riccardo...

15 GIUGNO 2024 – ECCELLENZA: BARLETTA, ALTRA SETTIMANA SENZA ANNUNCI UFFICIALI

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

Inter, Zenga dice la sua su Sommer: "Ero scettico, ma contento di essere stato smentito"

Walter Zenga è stato ospite alla Milano Football Week...

Inter, Klinsmann: "Lautaro? È cresciuto molto, è diventato più leader"

Jurgen Klinsmann è stato ospite alla Milano Football Week...