Importantissima vittoria per il Leverano Football

Importantissima vittoria per il Leverano Football, che la spunta sulla Cedas e ritorna ad occupare la terza piazza della classifica.

Primo squillo dei bianconeri con Ortiz che di testa non inquadra lo specchio. Al 13′ è Palazzo ad avere sui piedi la palla del vantaggio ma conclude a lato.
Cambio forzato per i bianconeri al quarto d’ora, con Miccoli costretto a lasciare il campo a causa di uno sconsiderato intervento di Bentz.
Ancora pericoloso il Leverano al 23′, ma Centonze è attento su Pinto.
Clamoroso al 32′ con Procida che porta in vantaggio i locali con un chiaro tocco di mano, ma né direttore di gara né assistente se ne ravvedono e convalidano il gol. Al 39′ Palazzo sfugge al marcatore e viene atterrato da dietro. Penalty per il Leverano che si incarica di battere Pasculli che spiazza Centonze.

Secondo tempo in cui i bianconeri aumentano il pressing. Pressione che si concretizza al 61′ con Ortiz, che arriva puntuale sul traversone di Palazzo per il vantaggio ospite. Leverano che può andare sul doppio vantaggio immediatamente, ma la conclusione di De Carlo termina sul palo.
Si fa vedere il Cedas al 71′ ma Bruno si fa trovare pronto e respinge di piede.
Finale di gara convulso, ma i bianconeri resistono all’arrembaggio della Cedas, conservando il vantaggio fino al fischio finale.


Fonte: Facebook official page

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Ds Monopoli: “Ci giochiamo la stagione, episodi saranno determinanti”

Marcello Chiricallo, direttore sportivo del Monopoli, intervistato dal Quotidiano...

Non si ferma il lavoro di programmazione del 𝗡𝗼𝘃𝗼𝗹𝗶 𝗖𝗮𝗹𝗰𝗶𝗼

Non si ferma il lavoro di programmazione del 𝗡𝗼𝘃𝗼𝗹𝗶...