Molfetta Calcio – Un’altra giornata da ricordare



Un’altra giornata da ricordare, un altro momento da annotare per la sua importanza ed unicità.

Si è tenuto infatti, nella serata di ieri, presso la sede del Comune di Molfetta di Lama Scotella, un incontro tra il Sindaco Tommaso Minervini, il Presidente del Consiglio Comunale Robert Amato, l’Assessore allo Sport Vincenzo Spadavecchia, il Presidente della Molfetta Calcio Saverio Bufi ed una delegazione di tifosi biancorossi.

Si è discusso principalmente sul tema della sicurezza in vista del derby di domenica contro il Bisceglie. Sono annunciati infatti, circa 200 tifosi al seguito della Molfetta Calcio e questa riunione è servita a focalizzare l’attenzione sulla necessità di adottare misure idonee affinché la partita sia vissuta dai tifosi con un atteggiamento di fair play, sfruttando l’evento affinché sia una bella giornata di sport dove trionfi la competizione, l’agonismo ma non atteggiamenti sopra le righe sia in campo che sugli spalti, che possano mettere a repentaglio, l’ordine pubblico.

Rappresentanti delle istituzioni, del club biancorosso e dei tifosi, hanno avuto un confronto interessante e proficuo, sulla grande possibilità che si presenterà domenica, in occasione del derby tra Bisceglie e Molfetta Calcio, per vivere una giornata, all’insegna dello sport, senza che si trascenda in atti di violenza o intemperanze, che nulla hanno a che vedere con il rettangolo verde.

Insomma, un incontro costruttivo, forse senza precedenti nella nostra città, per stemperare tensioni e polemiche in vista del match clou di domenica a Bisceglie. Che vinca il migliore. Forza Molfetta‼️

Ufficio Stampa Molfetta Calcio

Fonte: Facebook official page

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Altamura, Di Donato: “Episodio contro, se Energe non segna in quel modo…”

Termina dopo sei giornate la striscia di risultati utili...

Potenza, De Giorgio: “Non soffriamo né di vertigini né abbiamo paura di volare”

Pietro De Giorgio, allenatore del Potenza, come si legge...

Il Sorrento ringrazia il Prefetto di Potenza: donata una maglia rossonera

Il Sorrento Calcio - attraverso il suo direttore generale...

22 NOVEMBRE 2024 – SERIE C, GLI ALLENATORI DOPO PICERNO – TEAM ALTAMURA 2-0

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel