Nuova Spinazzola – Saremmo da PLAY-OFF

A poche ore dalla sfida contro il Real Siti per conquistare la permanenza in Eccellenza facciamo due conti… Il girone di ritorno dei nostri ragazzi è stato da play-off. Praticamente 24 punti frutto di 7 vittorie, tre pareggi e tre sconfitte. Quest’ultime proprio contro As Bisceglie e Molfetta Calcio che nel complesso hanno fatto meglio di noi e putacaso il Real Siti che alla prima di ritorno ci batteva in casa per 0-2.

Terzi in classifica se il campionato avesse visto solo le partite di ritorno. Una squadra che ha dimostrato quanto il lavoro, la costanza e la fiducia basata sul già visto nel girone di andata che aveva prodotto ‘solo’ 14 punti, abbiano portato i frutti dovuti.

Considerando oltretutto che se la gara contro il Molfetta Calcio non fosse stata viziata da sviste arbitrali decisive ai fini del risultato avremmo almeno potuto pareggiare portandoci così a 25 punti e solo un punto in meno del Molfetta Calcio che si sarebbe fermato a 26 (sempre rispetto ai calcoli della classifica sulla base dei risultati del girone di ritorno).

Punto in più che va ricordato ci sarebbe bastato per evitare addirittura la sfida play-out di domani contro il Real Siti, visto che la salvezza diretta sarebbe toccata a noi e non al Corato.

Fonte: Facebook official page

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related

22 DICEMBRE 2204 – SERIE C: AVELLINO – PICERNO 1-0, L’ANALISI DI TOMEI

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

22 DICEMBRE 2024 – SERIE D: NOCERINA – MATERA 2-2

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

22 DICEMBRE 2024 – SERIE C: TARANTO – GIUGLIANO 0-2

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

Ciro Ginestra sollevato dalla guida tecnica della prima squadra – Virtus Francavilla Calcio

Virtus Francavilla Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico di...