San Severo Calcio – Grazie Mister Danilo Rufini

Grazie Mister Danilo Rufini

Il San Severo calcio ieri è retrocesso nel campionato di Promozione…

Un epilogo più che prevedibile dopo le ultime annate chiuse “miracolosamente” con salvezze risicate e tra mille problemi

Grazie ai ragazzi della juniores guidati da Mister Napolitano ed al Mister Ciofi e con l’impegno di tanti genitori e tifosi,si è riusciti a concludere il campionato ,evitando di perdere il titolo.

Dopo tanti anni da protagonisti,si chiude un ciclo.

SAN SEVERO merita di più!!

SAN SEVERO è una grande città con tantissime scuole calcio ma è senza strutture.

Non si può progettare qualcosa di importante se non si possiede uno stadio ed un terreno di gioco degni di questo nome.

Nel 2012 con me ad allenare abbiamo vinto la Promozione,nel 2013 abbiamo vinto l’Eccellenza portando la squadra in serie D e ci erà stato promesso che sarebbe stata fatta la copertura della Tribuna…siamo nel 2024 e siamo sempre a zero con i lavori.

Spero che chi prenderà le redini del San Severo calcio possa riaprire un ciclo importante facendo tornare l’entusiasmo in città e riportando la gente allo Stadio

Spero che chi governerà la città dopo queste elezioni,si dia da subito da fare per sistemare lo Stadio Ricciardelli e tutte le strutture che possano fare si che i giovani di San Severo possano praticare lo sport..tutti gli sport,non solo il calcio.

Ieri è stato un giorno triste per la.San Severo calcistica,ma a volte bisogna Cadere per potersi rialzare più forti di prima!

Danilo Rufini

Fonte: Facebook official page

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related