Team Altamura promozione in serie C – Team Altamura

Ieri si è scritta una delle pagine più belle della storia della città di Altamura. Finalmente,per la prima volta, siamo nel terzo campionato nazionale.Il nostro calcio è tornato a ruggire con orgoglio. Siamo Noi i Leoni,siamo Noi i Campioni!

È stato un viaggio incredibile, un viaggio pieno di speranze, di sfide, di sofferenza, di prestazioni memorabili e di vittorie decisive, che hanno reso e renderanno la stagione calcistica 2023 -2024 indimenticabile.

Grazie a voi calciatori per l’incredibile impresa che avete compiuto. Ci avete dimostrato che il calcio non è solo un insieme di talenti individuali, ma un esempio di coesione, passione e dedizione, e che il vero successo arriva quando si lavora tutti,all’unisono,verso un obiettivo comune.

Il vostro spirito di squadra, la vostra correttezza, la vostra tenacia, il rispetto dei colori biancorossi, dentro e fuori dal campo, sono stati e sono l’esempio tangibile dei valori che la Società ha sempre promosso.

Grazie al nostro allenatore, per la sua guida esperta e per la sua visione strategica, che hanno permesso a questo gruppo di esprimersi al meglio e di continuare a crescere.Mister Giacomarro, tu hai reso la nostra Team una squadra vincente, oltre che la più bella da guardare .

Grazie allo staff tecnico, che ha supportato la squadra in ogni momento, sempre attento e vicino ai giocatori.Grazie alla dirigenza e ai soci, che con passione e lungimiranza hanno fornito le risorse e il sostegno necessari per navigare la stagione con successo. Una società modello, una vera e propria famiglia, un valore aggiunto incredibile.

Grazie ai tifosi per il sostegno appassionato e immancabile alla squadra,partita dopo partita.La vostra energia è stata il motore dell’entusiasmo e della grinta di questa macchina perfetta.

Non è solo il risultato finale che conta oggi, ma anche il cammino percorso insieme, la crescita della nostra grande famiglia bianco rossa.

Ecco perchè questa festa, tanto attesa e meritata, è la festa di tutti, della squadra, della società, della nostra città, degli Altamurani: ciascuno ha dato un contributo inestimabile alla magnifica esperienza che questa stagione è stata.

Siamo consapevoli che il futuro ha in serbo sfide ancora più impegnative,ma noi Ci crediamo, ora C siamo e Ci saremo,anche nel terzo campionato nazionale, e proveremo ancora a scrivere e ad aggiungere altre pagine gloriose nella storia della Team Altamura.

Il meglio deve ancora venire!

VI ASPETTIAMO IL 5, 6 e 7 MAGGIO ALLO STADIO D’ANGELO PER FESTEGGIARE LA SERIE C

Fonte: official page

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Innocenti: ”Stagione straordinaria del Taranto. Curva dei rossoblù dà adrenalina”

Ai microfoni di GiornaleRossoblù.it l'ex attaccante del Taranto Riccardo...

15 GIUGNO 2024 – ECCELLENZA: BARLETTA, ALTRA SETTIMANA SENZA ANNUNCI UFFICIALI

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

Inter, Zenga dice la sua su Sommer: "Ero scettico, ma contento di essere stato smentito"

Walter Zenga è stato ospite alla Milano Football Week...

Inter, Klinsmann: "Lautaro? È cresciuto molto, è diventato più leader"

Jurgen Klinsmann è stato ospite alla Milano Football Week...