Top & Flop di Foggia-Audace Cerignola


L’Audace Cerignola vince il derby contro il Foggia. Avvio davvero bruciante in casa Audace: Sainz-Maza, lasciato solo dalla retroguardia rossonera, timbra il vantaggio. Ottimo l’avvio degli ospiti che sfiorano il raddoppio in un paio di circostanze, quando la traversa tema sullo scavetto di Tascone, poi Perina è provvidenziale sul tentativo di Vuthaj. Nella seconda parte di primo tempo Antonacci si fa trovare pronto con la volèe vincente. Botta e risposta, grande intensità. Nella ripresa D’Andrea riporta avanti gli ospiti concretizzando un ottimo contropiede.

TOP

La grinta del Foggia: dove ci sono limiti tecnici, serve sempre mettere in campo grande entusiasmo e grinta per contrastare gli avversari.

La creatività offensiva dell’Audace: nel primo tempo, oltre al gol del vantaggio, altre potenziali situazioni davvero interessanti. E con un Sainz-Maza davvero ispirato.

FLOP

Le disattenzioni del Foggia: troppi spazi alle avanzate dell’Audace, è accaduto ancora una volta. Anzi, più volte, soprattutto nel secondo tempo.

Nessuno dell’Audace: il comportamento è corretto, l’atteggiamento è quello giusto. E gli ospiti riescono ad avere la meglio

Fonte:TuttoC.com

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

𝗣𝗔𝗟𝗠𝗜𝗦𝗔𝗡𝗢: “𝗡𝗢𝗡 𝗦𝗔𝗥Ò 𝗣𝗜Ù 𝗜𝗟 𝗣𝗥𝗘𝗦𝗜𝗗𝗘𝗡𝗧𝗘 𝗗𝗘𝗟 𝗧𝗔𝗟𝗦𝗔𝗡𝗢 𝗧𝗔𝗥𝗔𝗡𝗧𝗢”

  𝗣𝗔𝗟𝗠𝗜𝗦𝗔𝗡𝗢: “𝗡𝗢𝗡 𝗦𝗔𝗥Ò 𝗣𝗜Ù 𝗜𝗟 𝗣𝗥𝗘𝗦𝗜𝗗𝗘𝗡𝗧𝗘 𝗗𝗘𝗟 𝗧𝗔𝗟𝗦𝗔𝗡𝗢 𝗧𝗔𝗥𝗔𝗡𝗧𝗢”Il...

𝗧𝗔𝗟𝗦𝗔𝗡𝗢 𝗧𝗔𝗥𝗔𝗡𝗧𝗢, 𝗜𝗟 𝗡𝗨𝗢𝗩𝗢 𝗣𝗥𝗘𝗦𝗜𝗗𝗘𝗡𝗧𝗘 È 𝗟’𝗔𝗩𝗩𝗢𝗖𝗔𝗧𝗢 𝗔𝗡𝗧𝗢𝗡𝗜𝗢 𝗠𝗔𝗥𝗥𝗢𝗡𝗘

  𝗧𝗔𝗟𝗦𝗔𝗡𝗢 𝗧𝗔𝗥𝗔𝗡𝗧𝗢, 𝗜𝗟 𝗡𝗨𝗢𝗩𝗢 𝗣𝗥𝗘𝗦𝗜𝗗𝗘𝗡𝗧𝗘 È 𝗟’𝗔𝗩𝗩𝗢𝗖𝗔𝗧𝗢 𝗔𝗡𝗧𝗢𝗡𝗜𝗢 𝗠𝗔𝗥𝗥𝗢𝗡𝗘Il...

L’A.C. Virtus Locorotondo 1948 non è in vendita!

L’A.C. Virtus Locorotondo 1948 desidera chiarire ufficialmente la propria...

Ugento Calcio – l’Intervista del nostro capitano a Ozanews

l’Intervista del capitano a Ozanews - Notizie di Ugento...