Vince Molfetta, vince la società Molfetta Calcio, vince lo sport

Grazie infatti, al grande impegno del Presidente dott. Saverio Bufi e del Direttore Generale Gianni Tuosto, la semifinale play-off si giocherà con la presenza di entrambe le tifoserie.

La gara che si sarebbe dovuta giocare domani 21 aprile alle 16:30, è stata posticipata a domenica 28 aprile ma con la promessa personale del Questore di Andria al Presidente Bufi, che in tale data, verrà data la possibilità ai tifosi molfettesi, di poter assistere dal vivo alla partita più sentita dalla tifoseria biancorossa.

Raggiunto quindi, un obiettivo straordinario per la società Molfetta Calcio, che in settimana si era prodigata affinché questo risultato storico, fosse raggiunto. Sono noti infatti, i tanti divieti di trasferta imposti negli ultimi anni, alle due tifoserie rivali.

Un esito positivo per il Presidente Bufi e per l’intera società Molfetta Calcio, alla quale viene riconosciuta dalle Istituzioni, la grande affidabilità e capacità nell’organizzazione di eventi sportivi. Naturalmente, un ringraziamento particolare va al Questore di Andria ed ai Sindaci di Bisceglie e Molfetta, per l’impegno profuso affinché la partita si possa disputare, con una cornice di pubblico degna di questo evento.

Ora dopo che la società Molfetta Calcio ha ottenuto che i tifosi sia molfettesi che biscegliesi, possano assistere all’incontro, andiamo a vincerla sul campo. Forza Molfetta!

Fonte: Facebook official page

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Brambilla: “Onorato di poter allenare squadra storica come il Foggia”

Massimo Brambilla, nuovo allenatore del Foggia, si è presentato...

Pres Potenza: “Nessuna cambiale, conflitto di interesse o affari”

Donato Macchia, presidente del Potenza, ha pubblicato una nota...

A MASSIMO BRAMBILLA LA PANCHINA DEL FOGGIA

 Comunicato Stampa Massimo Brambilla è il nuovo allenatore Il Calcio Foggia...