SUPERCOPPA SERIE C NOW: VITTORIA ESTERNA DEL MANTOVA CONTRO LA JUVE STABIA

Firenze, 11 maggio 2024. Il Mantova vince la seconda partita del “Girone a 3 squadre” di Supercoppa di Serie C NOW contro la Juve Stabia e conquista tre punti importanti. La compagine lombarda, dopo la sconfitta nella gara inaugurale contro il Cesena per 2-1, batte la vincente del girone C della Serie C NOW col risultato di 1-4.

Al termine della prima frazione di gioco Mantova in vantaggio grazie alle reti di Wieser (19’), Fiori (33’) e Bragantini (45’+3); nella ripresa, al minuto 57’, il gol di Buglio ha ridato speranza ai padroni di casa che, però, si sono dovuti arrendere dopo la rete del definitivo 1-4 realizzata da Monachello su rigore (90’+6).

La situazione nella classifica del girone è la seguente: Cesena 3 punti, Mantova 3 punti e Juve Stabia 0 punti. Sarà decisivo, dunque, l’incontro del “Manuzzi”, in programma domenica 19 maggio alle 17:45, tra Cesena e Juve Stabia (diretta Rai Sport e NOW): una vera e propria finalissima che porterebbe tutte le squadre a quota tre punti in caso di vittoria dei campani.

(Foto: Juve Stabia)

LEGA PRO

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

𝐃𝐨𝐜𝐜𝐢𝐚 𝐠𝐞𝐥𝐚𝐭𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐥’𝐔𝐧𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐂𝐚𝐥𝐜𝐢𝐨 𝐁𝐢𝐬𝐜𝐞𝐠𝐥𝐢𝐞: 𝐚𝐥 𝐕𝐞𝐧𝐭𝐮𝐫𝐚 𝐩𝐚𝐬𝐬𝐚 𝐢𝐥 𝐁𝐢𝐭𝐨𝐧𝐭𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝟏-𝟐

𝐼 𝑛𝑒𝑟𝑜𝑣𝑒𝑟𝑑𝑖 𝑒𝑠𝑝𝑢𝑔𝑛𝑎𝑛𝑜 𝑖𝑙 𝑑𝑜𝑚𝑖𝑐𝑖𝑙𝑖𝑜 𝑏𝑖𝑠𝑐𝑒𝑔𝑙𝑖𝑒𝑠𝑒 𝑒 𝑐𝑜𝑠𝑡𝑟𝑖𝑛𝑔𝑜𝑛𝑜 𝑔𝑙𝑖...

PAREGGIO DIVERTENTE A MOLFETTA, RIMPIANTI PER IL CORATO

Termina 1-1 al “Paolo Poli” tra Molfetta e Corato,...

GINOSA-SAVA 1-0. Le immagini della gara.

Le immagini della bella vittoria del Ginosa sul Sava....