Nuova Spinazzola – Gigi De Simone ringrazia e saluta la piazza spinazzolese



Dopo una salvezza conquistata partita dopo partita, punto su punto grazie ad un girone di ritorno ‘eccellente’ mister Gigi De Simone ringrazia e saluta la piazza spinazzolese.
In primis, alla base della decisione presa il legittimo desiderio da parte di Gigi di ‘alzare’ l’asticella rispetto a possibili panchine e società con più alto profilo professionistico. Decisione presa dopo che la società già pronta a mettere le basi per la prossima stagione aveva chiaramente ritenuto necessario ripartire dall’eventuale conferma dell’allenatore.
Un esperienza positiva quella di mister De Simone sulla panchina bianco blu oltre gli ottimi ricordi e rapporti con la società.
Come mister Giuseppe Scaringella che dopo l’addio della vincente stagione di promozione una anno prima che lo ha portato addirittura a vestire l’incarico di mister della Fidelis Andria conquistando addirittura il play-off in serie D, anche mister Luigi De Simone conquistato l’obiettivo prefissato dalla società punta adesso più in alto. E chiaramente tutta la società in primis patron Pantone e il DS Pino Cirasole ringraziandolo per la dedizione e la professionalità ‘messa in campo’ per la stagione da poco conclusa non possono che augurarli la stessa sorte riservandosi il poter fare il tifo per lui. Grazie mister….

Fonte: Facebook official page

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

𝐒𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐝𝐢 𝐚𝐥𝐭𝐚 𝐜𝐥𝐚𝐬𝐬𝐢𝐟𝐢𝐜𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐥’𝐔𝐧𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐂𝐚𝐥𝐜𝐢𝐨 𝐁𝐢𝐬𝐜𝐞𝐠𝐥𝐢𝐞

𝐒𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐝𝐢 𝐚𝐥𝐭𝐚 𝐜𝐥𝐚𝐬𝐬𝐢𝐟𝐢𝐜𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐥’𝐔𝐧𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐂𝐚𝐥𝐜𝐢𝐨 𝐁𝐢𝐬𝐜𝐞𝐠𝐥𝐢𝐞: 𝐚𝐳𝐳𝐮𝐫𝐫𝐢...

Pronostico Mainz-Fiorentina quote 3ª giornata Conference

Delicatissimo appuntamento di Conference League per il club di...

05 NOVEMBRE 2025 – ECCELLENZA: IL PROGRAMMA DELLA 13^ GIORNATA

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel