Nuova Spinazzola – Gigi De Simone ringrazia e saluta la piazza spinazzolese



Dopo una salvezza conquistata partita dopo partita, punto su punto grazie ad un girone di ritorno ‘eccellente’ mister Gigi De Simone ringrazia e saluta la piazza spinazzolese.
In primis, alla base della decisione presa il legittimo desiderio da parte di Gigi di ‘alzare’ l’asticella rispetto a possibili panchine e società con più alto profilo professionistico. Decisione presa dopo che la società già pronta a mettere le basi per la prossima stagione aveva chiaramente ritenuto necessario ripartire dall’eventuale conferma dell’allenatore.
Un esperienza positiva quella di mister De Simone sulla panchina bianco blu oltre gli ottimi ricordi e rapporti con la società.
Come mister Giuseppe Scaringella che dopo l’addio della vincente stagione di promozione una anno prima che lo ha portato addirittura a vestire l’incarico di mister della Fidelis Andria conquistando addirittura il play-off in serie D, anche mister Luigi De Simone conquistato l’obiettivo prefissato dalla società punta adesso più in alto. E chiaramente tutta la società in primis patron Pantone e il DS Pino Cirasole ringraziandolo per la dedizione e la professionalità ‘messa in campo’ per la stagione da poco conclusa non possono che augurarli la stessa sorte riservandosi il poter fare il tifo per lui. Grazie mister….

Fonte: Facebook official page

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Lotito: "Coppa Italia? Ci basta quello che cade dalla mensa dei signori"

È un Claudio Lotito incontenibile. Il presidente della Lazio, ...

Nuova Spinazzola – Intervista postgara

Intervista a capitan Losappio nel dopo gara di...

Crotone, Murano: “Monopoli? Dominato in lungo e in largo. Avellino? Risultato indigesto”

Jacopo Murano, attaccante del Crotone, in conferenza stampa ha...

Molfetta Calcio – Intervista a Francesco La Cavera.

Intervista a Francesco La Cavera Un evento internazionale approda...