Brilla Campi – Una serata a tinte giallorosse, quella dello scorso venerdì

Una serata a tinte giallorosse, quella dello scorso venerdì, in cui si sono riunite tutte le componenti della grande famiglia giallorossa dell’ Usd Brilla Campi. Una bellissima emozione nel vedere dirigenti, staff, tesserati, tifosi e sponsor condividere momenti di gioia ed entusiasmo nella bellissima cornice dello Sporting Campi Salentina.

Ringraziamo i rappresentanti dell’amministrazione comunale che hanno accettato il nostro invito e soprattutto il Sindaco Alfredo Fina per le gradite parole spese a favore del nostro progetto e il nostro amico, dirigente e Assessore Andrea Grasso per essere sempre al nostro fianco. È arrivato il momento di fare dei ringraziamenti sentiti e meritati alla conclusione di questa annata ricca di soddisfazioni, tra cui l’importante permanenza della Prima Squadra in Eccellenza Pugliese oltre che al prestigioso percorso di crescita del nostro settore giovanile.

Ringraziamo tutti gli sponsor, presenti e non presenti alla serata, che hanno fortemente contribuito in questa stagione e grazie ai quali è stato possibile raggiungere i traguardi stagionali, grazie ai nostri tifosi Quelli del Brilla che non hanno mai fatto mancare il loro calore e il loro supporto, grazie a tutti i nostri tesserati dai primi calci fino alla prima squadra per averci fatto vivere momenti di intensa passione e gioia, grazie tutti i responsabili, agli staff e ai collaboratori di ogni singola categoria per l’instancabile impegno profuso a favore dei nostri ragazzi. Grazie all’amico Gianni Murrone per aver presentato la serata insieme alla preziosa collaborazione di Radio One nonsolosuoni.

Grazie a Ludovico Calabrese e allo staff dello Sporting per la disponibilità e la ben riuscita della serata. Grazie alla professionalità di Ilaria Sicoli Fotografia per aver catturato le immagini più belle dell’ evento.
Grazie alla Famiglia Brillantina per essere sempre al nostro fianco e che ci supporta e sopporta continuamente. E, soprattutto, grazie a te, Gabriele, che sei il motivo per cui tutto questo esiste e a cui ci ispiriamo nel trasmettere alle nuove generazioni i veri valori dello sport a cui tanto tenevi.





Fonte: Facebook official page

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related