Foggia, Canonico respinge le offerte: sarà lui a iscrivere il club?


Ancora una bocciatura da parte di Nicola Canonico, patron del Foggia, rispetto alla proposta riveduta e corretta riformulata al proprietario del 51% delle quote in capo alla Corporate.

Come riportano i colleghi di FoggiaGol il presidente ha deciso di ritirare la proposta che lo scorso 6 maggio aveva deciso di mettere nelle mani dell’Amministrazione Comunale con la Sindaca Episcopo e l’assessore Di Molfetta che si erano impegnati, in maniera encomiabile, per tentare di trovare la quadra rispetto alle condizioni poste da Canonico, il quale ora avrà meno di un paio di settimane per definire l’iscrizione al prossimo campionato di Serie C. 

Canonico potrebbe decidere, nel corso di una conferenza stampa programmata per i prossimi giorni, di spiegare i motivi che hanno portato al naufragio delle trattative in piedi, con l’auspicio che in tale occasione possa arrivare la conferma che il calcio a Foggia continuerà a vivere. A quel punto la Sindaca e l’Amministrazione Comunale potrebbero facilitare la tutela del territorio convincendo gli imprenditori a sostenere il calcio a Foggia.

Fonte:TuttoC.com

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Comunicato Ufficiale Serie D n. 150 del 17.06.2024

CU-150-Inizio-campionati-Stagione-Sportiva-2024-2025Download

DATE DI CALENDARIO STAGIONE SPORTIVA 2024-2025

COMUNICATO UFFICIALE N. 307/L del 17 Giugno 2024 ...